Per me non e’ stato solo il lockdown
Mi sono dovuta riprendere dall’amico che mi ha debilitata abbastanza
Incomincio dopo domani con l’insegnante di danza di mia figlia, che farà anche qualcosa per adulti
Ho ripreso a camminare
Anche se a passo spedito ancora non riesco a reggere a lungo
Ti capisco benissimo.
Io un po' l'ho fatto, certo non è come frequentare la palestra ma un minimo di movimento (per evitare inutili rilassamenti) ci vuole.
Infrangeresti anche la legge per aiutare una persona che ami?
"Il mio tempo non è ancora venuto; alcuni nascono postumi"
Comment