Gli uomini sanno essere codardi e vendicativi, picchiano noi cani quando non facciamo ciò che dicono, ci trattano con superiorità e malagrazia. E ci danno le crocchette, se le mangiassero loro per la miseria! Per me una bella coscia di pollo o una bistecca al sangue. Questo mi fa escludere dalla gradevolezza il genere umano. E poi non giocano, si stufano subito, gran brutta gente...
(Pensiero fatto da un cane un po' incazzato).
Cosa provi di fronte a qualcuno che ti parla di cose astruse?
(Chessò: religione, politica, altre scemenze...)
"Il mio tempo non è ancora venuto; alcuni nascono postumi"
Parto dal presupposto che ognuno può parlare delle cose che ritiene confacenti al proprio pensiero
Magari mi rendono perplessa le argomentazioni successive
Solitamente ascolto, magari annuisco o allibisco
A seconda delle situazioni
Complimenti al cagnetto, che sa quello che vuole!
Cosa ti predispone positivamente o negativamente nei confronti di qualcuno?
Non devo necessariamente andarmene dall’altra parte del mondo
Mi basta più vicino
Mi mancherebbero delle amicizie che ho qui
E dei luoghi
Ma non mi mancherebbero al punto da farmi mettere in discussione il trovarmi altrove
Comment