Non stranissima ma strana (almeno per come la vedo io) in piazza Bra, centro Verona, dei ragazzi quest'estate facevano il bagno nella fontana (in mutande)
Se la tua ragazza, compagna, moglie, odiasse il tuo migliore amico, cosa faresti?
"Il mio tempo non è ancora venuto; alcuni nascono postumi"
Sono proprio in quella situazione, in effetti. Il mio compagno non sopporta il mio migliore amico (il problema è che caratterialmente sono identici, ma vabbè). Lui è un tipo un po' naïf. Anzi, era, perché negli ultimi tempi è migliorato molto. Ma abitando lontano non ci vediamo da un po'. Vorrei invitarlo ancora da me, con la sua compagna, spero di convincere il mio compagno a non scappare all'estero per quel week end
Scherzi a parte, me ne dispiaccio, ma ci posso fare poco. Le ultime volte che ci siamo visti lo abbiamo fatto da soli, non sono mai riuscita a convincere la mia metà a venire con noi.
Tu?
“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .
Salterei sul primo intercity in partenza ed andrei a visitare qualche città nuova, rigorosamente a sbafo ed alla facciazza delle attuali restrizioni anticovid...
...hai mai comprato un'automobile nuova di zecca?
Comment