A&Q (answers and questions)

Collapse
X
 
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Pazza_di_Acerra
    люблю беспокоиться
    • 09/12/09
    • 28840

    #49456
    La musica sopra ogni cosa-

    Ti senti a tuo agio in mezzo agli altri?
    semel in anno licet insanire, cotidie melius

    Comment

    • Bauxite
      Cosmo-Agonica

      • 25/12/09
      • 36341

      #49457
      Dipende da chi sono gli altri. Comunque mi adatto senza grandi difficoltà e sto bene anche senza dover scegliere la socialità.

      Tu?

      Comment

      • Pazza_di_Acerra
        люблю беспокоиться
        • 09/12/09
        • 28840

        #49458
        Sono scontrosa e a disagio sulle prime. Poi, se la compagnia è piacevole, mi sciolgo e divento simpatica.

        Ti piace il canto degli uccelli?
        semel in anno licet insanire, cotidie melius

        Comment

        • Bauxite
          Cosmo-Agonica

          • 25/12/09
          • 36341

          #49459
          Alle due e mezza della scorsa notte sembrava fossero più attivi di me. Sì.

          Quanto detesti le campane?

          Comment

          • Pazza_di_Acerra
            люблю беспокоиться
            • 09/12/09
            • 28840

            #49460
            Moltissimo. Da piccola ci vivevo proprio attaccata e mi ricordo che mi svegliavano ogni mattina. Da lì ho iniziato a comprendere che i cattolici sono intolleranti...

            Ti piace parlare coi Testimoni di Geova quando ti citofonano?
            semel in anno licet insanire, cotidie melius

            Comment

            • Bauxite
              Cosmo-Agonica

              • 25/12/09
              • 36341

              #49461
              Citofono rotto salvifico.

              A te?

              Comment

              • Pazza_di_Acerra
                люблю беспокоиться
                • 09/12/09
                • 28840

                #49462
                Una volta mi piaceva, ho persino tentato di convertirli ma poi hanno smesso di venire.

                Se vivessi all'estero di quale piatto avresti più nostalgia?
                semel in anno licet insanire, cotidie melius

                Comment

                • Bauxite
                  Cosmo-Agonica

                  • 25/12/09
                  • 36341

                  #49463
                  Della mozzarella, del pane, della parmigiana e dei primi di pesce.

                  Tu?

                  Comment

                  • Pazza_di_Acerra
                    люблю беспокоиться
                    • 09/12/09
                    • 28840

                    #49464
                    Della pasta in generale, dei risotti e del parmigiano.

                    Ti piace il ragù bianco di agnello?
                    semel in anno licet insanire, cotidie melius

                    Comment

                    • Bauxite
                      Cosmo-Agonica

                      • 25/12/09
                      • 36341

                      #49465
                      Sì.

                      La cosa più scema che hai fatto?

                      Comment

                      • Pazza_di_Acerra
                        люблю беспокоиться
                        • 09/12/09
                        • 28840

                        #49466
                        Ne ho fatte tante, è difficile scegliere. Forse quando mi sono gettata da una scogliera di una ventina di metri. Ho rischiato grosso per mera stupidità.

                        Tu?
                        semel in anno licet insanire, cotidie melius

                        Comment

                        • bumble-bee
                          ...

                          • 10/12/09
                          • 15569

                          #49467
                          Io l'anno scorso mi sono rifiutato di gettarmi dal salto di Geronimo



                          proprio per non fare l'ennesima minchiata!!

                          (in quanto appena sotto, un pò di lato, c'è uno scoglio quasi affiorante e se sbagli direzione...)


                          Te la sei misurata, prima di fare qualcosa, qualche volta?

                          (misurata da noi vuol dire = ci hai riflettuto bene)
                          Bambol utente of the decade

                          Comment

                          • dietrologo
                            • 27/08/08
                            • 9716

                            #49468
                            No , vado d'impeto ogni volta , se ragionassi non sarei io

                            Uno stato di benessere come te lo immagini ?

                            Comment

                            • Bauxite
                              Cosmo-Agonica

                              • 25/12/09
                              • 36341

                              #49469
                              Per esempio: nessuna reperibilità, nessuna richiesta di fare qualcosa che farei per dovere, nessuna scadenza. Diciamo che per me il benessere come stato d'animo prevede che il mondo faccia il suo corso senza di me.

                              Come vivi le sollecitazioni esterne?

                              Comment

                              • Pazza_di_Acerra
                                люблю беспокоиться
                                • 09/12/09
                                • 28840

                                #49470
                                Dipende dalla sollecitazione.

                                Chi cerca trova?
                                semel in anno licet insanire, cotidie melius

                                Comment

                                Working...