lobotomizzerei gli imbecilli, gli egoisti ed i supponenti
no dai concordo, nemmeno io cambierei nulla, il mondo è bello perchè è vario (o avariato come diceva il saggio)
Ci sono dei casi in cui, secondo te, le bugie sono ammesse o bisogna dire sempre la verità?
"Il mio tempo non è ancora venuto; alcuni nascono postumi"
Ci sono dei casi in cui sono ammesse
Ho mentito a mia figlia sul mio cane
Lei crede di trovarlo una volta che saremo in Italia
È sparito da qualche mese :-(
Comment