Un po' si (ma limitatamente a quell'aspetto) perchè penso che ci sia "benaltro" a cui pensare e mi sembra una sofferenza che non è il caso di aggiungere.
Oggi l'uomo deve aprire la portiera alla donna, prima di andare dall'altra parte per mettersi al posto di guida?
Non si può chiedere ad un uomo, che magari ha gli ormoni a mille o il cervello in pappa per via del calcio, di riuscire ad essere così efficiente. Per alcuni quel gesto, seguito dal giro della macchina, può essere ai limiti dell'ubiquità
Tu apri gli sportelli e li richiudi oppure parti e via?
No, per ora no. Purtroppo non lo fanno più ma mi piacerebbe anche un BREMACH (a tre ruote) da usare come auto normale in città. Tra le altre cose subisco il fascino dei mezzi commerciali.
Tanto vado piano comunque.
Potendo scegliere, in quale periodo vivere nella storia dell'uomo?
Comment