A&Q (answers and questions)

Collapse
X
 
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • conogelato
    Candle in the wind

    • 17/07/06
    • 66039

    #49246
    Socievole.

    Ti consideri ottimista?
    amate i vostri nemici

    Comment

    • Bauxite
      Cosmo-Agonica

      • 25/12/09
      • 36341

      #49247
      No, ma so fingere!

      Tu?

      Comment

      • Eternauta
        Opinionista
        • 19/10/05
        • 806

        #49248
        No, solo nei confini della speranza che non muore mai e anche se in misura minima c'è sempre

        Ti consideri al di sopra di chi soffre per amore?

        Comment

        • Bauxite
          Cosmo-Agonica

          • 25/12/09
          • 36341

          #49249
          No, mi considero più consapevole della sofferenza per altre situazioni, per cui chi soffre per amore non soffre bene. Secondo me.

          Tu?

          Comment

          • Eternauta
            Opinionista
            • 19/10/05
            • 806

            #49250
            Un po' si (ma limitatamente a quell'aspetto) perchè penso che ci sia "benaltro" a cui pensare e mi sembra una sofferenza che non è il caso di aggiungere.

            Oggi l'uomo deve aprire la portiera alla donna, prima di andare dall'altra parte per mettersi al posto di guida?

            Comment

            • Bauxite
              Cosmo-Agonica

              • 25/12/09
              • 36341

              #49251
              Non si può chiedere ad un uomo, che magari ha gli ormoni a mille o il cervello in pappa per via del calcio, di riuscire ad essere così efficiente. Per alcuni quel gesto, seguito dal giro della macchina, può essere ai limiti dell'ubiquità

              Tu apri gli sportelli e li richiudi oppure parti e via?

              Comment

              • Pazza_di_Acerra
                люблю беспокоиться
                • 09/12/09
                • 28840

                #49252
                Certo, perché che è successo oggi per non farlo più?

                Tu quante portiere hai aperto alle donne?
                semel in anno licet insanire, cotidie melius

                Comment

                • Eternauta
                  Opinionista
                  • 19/10/05
                  • 806

                  #49253
                  Attualmente la donna che ci sale più spesso è di tale "confidenza" che se lo facessi si metterebbe a ridere.
                  (però a volte apro da dentro)

                  Le macchine vecchie hanno un loro fascino da anti-consumismo?

                  Comment

                  • conogelato
                    Candle in the wind

                    • 17/07/06
                    • 66039

                    #49254
                    Per me si.

                    Ma te ci hai veramente un'Ape?
                    amate i vostri nemici

                    Comment

                    • Eternauta
                      Opinionista
                      • 19/10/05
                      • 806

                      #49255
                      No, per ora no. Purtroppo non lo fanno più ma mi piacerebbe anche un BREMACH (a tre ruote) da usare come auto normale in città. Tra le altre cose subisco il fascino dei mezzi commerciali.
                      Tanto vado piano comunque.

                      Potendo scegliere, in quale periodo vivere nella storia dell'uomo?

                      Comment

                      • conogelato
                        Candle in the wind

                        • 17/07/06
                        • 66039

                        #49256
                        Umanesimo e Rinascimento.

                        A cosa associ automaticamente marzo?
                        amate i vostri nemici

                        Comment

                        • Eternauta
                          Opinionista
                          • 19/10/05
                          • 806

                          #49257
                          oh caxxo, stiamo andando di nuovo verso il caldo

                          tu?

                          Comment

                          • Bauxite
                            Cosmo-Agonica

                            • 25/12/09
                            • 36341

                            #49258
                            Compleanni e defunti.


                            Ti piacciono le mandorle caramellate?

                            Comment

                            • conogelato
                              Candle in the wind

                              • 17/07/06
                              • 66039

                              #49259
                              Stuccano. Troppo dolci.

                              Preferisci le gonne o i pantaloni?
                              amate i vostri nemici

                              Comment

                              • crepuscolo
                                Opinionista
                                • 08/10/07
                                • 24570

                                #49260
                                I bermuda.

                                Ti piacciono gli zoccoli ( maschile)?

                                Comment

                                Working...