Beata te... 
...si un amico di quando eravamo adolescenti e che ogni tanto sento ancora
...hai mai tolto il saluto a qualcuno? (Non ricordo forse l'avevo già messa)

...si un amico di quando eravamo adolescenti e che ogni tanto sento ancora

...hai mai tolto il saluto a qualcuno? (Non ricordo forse l'avevo già messa)




Comment