Mah... adesso non so (non credo di avere un cavallo di battaglia inerente qualsiasi cosa), quando ero più giovane suonavo in un gruppo e il nostro cavallo di battaglia era "Albion" dei Babyshambles.
Cosa vuol dire per te "aver pazienza"?
"Il mio tempo non è ancora venuto; alcuni nascono postumi"
Si... quando me lo impongo, specialmente... tipo stasera... ieri sera è stata una serata di discussioni e stress... stasera... voglio dedicarmi al.... caro me stesso mio!!
In genere caxxeggiando nel forum... ma anche guardando un buon film... oppure ascoltando musica rock tipo questa :
ah... dimenticavo... quando la mogliera è disponibile... anche attraverso rapporti ravvicinati del sexy tipo!!
Ma non è sempre eh... giusto durante gli anni bisestili!!
Comment