Pazza:Non hai visto il film?
Nella marmellata nessuno avrebbe da ridire, ma riguardo il cioccolato spalmabile ho avuto critiche!
Per il significato traslato, la risposta è no.
Con nessuno!
Dopo tutta sta condivisione, vorrei un piatto di spaghetti servito in un ristorantino vicino al mare, un calice di vino e una brezza leggera.
sono d´accordo al limite staremo a tavoli distanti salutandoci alzando il calice ogni tanto
quando prevedi il prossimo raduno? (piu o meno)
" Non siamo in un salotto borbonico col mignolo sollevato e l'inchino obbligatorio. Qui siamo tutti uguali. Non ti aspettare in un forum cose difficili da trovare pure tra amici e parenti."Nahui
l importante é constatare ,in contemplativo silenzio,che non siamo ectoplasmi della rete ..
cosa lascierá in te questa brutta vicenda?
" Non siamo in un salotto borbonico col mignolo sollevato e l'inchino obbligatorio. Qui siamo tutti uguali. Non ti aspettare in un forum cose difficili da trovare pure tra amici e parenti."Nahui
Comment