Al "Riviera" a Venezia. Non è che ho mangiato male ma razioni "ultaminime" e prezzo davvero alto. Tipo che uno se ne esce incazzato e va alla prima trattoria che trova per la fame.
Ti piacerebbe abitare a Lisbona?
"Il mio tempo non è ancora venuto; alcuni nascono postumi"
Comment