A me è sempre piaciuta quella del cavallo e l'asino. Forse perchè sono tendenzialmente un somaro? Comunque alla fine nella vita grandi e piccoli, belli e brutti devono far causa comune per sopravvivere.
Chi è la persona che ti ha influenzato di più nella vita?
"Il mio tempo non è ancora venuto; alcuni nascono postumi"
Comment