Piacerebbe anche a me il lago, steso al sole, sull'erba in compagnia e poi sul lungolago a bere una bella birra fresca. E sognare e pensare che il mondo è davvero splendido.
Fai sogni ad occhi aperti? E che sogni fai?
"Il mio tempo non è ancora venuto; alcuni nascono postumi"
Dipende se il tempo è poco leggo, mi dedico ai miei hobby, oppure vado a passeggiare con il cane; se ho una giornata libera mi piace mettermi in macchina senza meta e fare gite fuori porta.
Comment