Pe ogni cosa c'è un disegno, a questo credo. Nulla accade per caso, noi crediamo di agire con il libero arbitrio, ma questo è già indirizzato, per me funziona così.
Quali grandi cambiamenti potranno sconvolgere il futuro dell’uomo sulla terra?
"Il mio tempo non è ancora venuto; alcuni nascono postumi"
Credo che tutto dipenda da quello che si sacrifica lungo la strada (non è sempre vero che il fine giustifica i mezzi...)
Ci sono persone che pensano esclusivamente a sé stesse mentre altre sono proiettate verso gli altri. È possibile un equilibrio tra le due cose secondo te?
"Il mio tempo non è ancora venuto; alcuni nascono postumi"
Comment