Dipende quali, tra le fanciulle danzanti molto, nelle cene vegane meno...
...ti piace startene da solo? Magari nella natura o fare qualche attività isolata?
In determinati momenti assolutamente si (a pesca per conto mio per esempio, al poligono, a correre...)
Tu?
Si, soprattutto per il running ed il ciclismo per me vale il detto, meglio soli che mal accompagnati...
[Con la vecchiaia si diventa più intolleranti.....al genere umano ]
...ma anche tu stai ancora sterminando le zanzare o le sopravvissute sono concentrate tutte qua?
Comment