Originariamente Scritto da dark lady
Visualizza Messaggio
)Programmi non ne ho ancora, probabilmente a casa di un amico ma ancora dobbiamo vederci per pianificare
Le senti molto queste festività?
Il Natale è ancora la festa più bella dell'anno?

)



Comment