Caffè con una compagna di danza, la maestra e le altre due ragazze ci hanno lasciati soli...
IMG_20230712_090100.jpg
Mens sana in corpore sano
Počasi se daleč pride 🐌
Ho appena mangiato un cornetto alla crema, con un assaggio di pasticciotto leccese...
Quindi sono a posto!
Corteggiata da l'aure e dagli amori, siede sul trono de la siepe ombrosa, bella regina dè fioriti odori, in colorita maestà la rosa CLAUDIO ACHILLINI
La regina del sud sorgerà nel giudizio. Ed ecco, qui vi è uno più grande di Salomone (Matteo 12:42)![]()
Ed ora ape col socio...
IMG_20230712_115134.jpg
Mens sana in corpore sano
Počasi se daleč pride 🐌
Ahahahahaha ma prego cara! Se finisce tutto qua.....strafoghiamoci di calorie![]()
amate i vostri nemici
Una bottiglia di whisky torbato che qua si devono dimenticare certe cose...
metti anche una caraffa di ghiaccio a disposizione...
“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .
“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .
Voi vi volete veramente male....
Due mele cotte e un bicchiere di latte alto-atesino, grazie.
amate i vostri nemici
Un succo d'ananas fresco, grazie!
Corteggiata da l'aure e dagli amori, siede sul trono de la siepe ombrosa, bella regina dè fioriti odori, in colorita maestà la rosa CLAUDIO ACHILLINI
La regina del sud sorgerà nel giudizio. Ed ecco, qui vi è uno più grande di Salomone (Matteo 12:42)![]()
Hanno contagiato anche te, via.
Un frappè di banana, grazie.
amate i vostri nemici
Cono mi ha scomunicato spedindomi diretto nel girone dei petessoni...
----------------- 🤭 ------------------
...raga, che si beve da queste parti?
![]()