Citazione Originariamente Scritto da conogelato Visualizza Messaggio
Dio ha dato all'Uomo il Dono del discernimento, Laura: ognuno può valutare e giudicare come vuole i tempi che stiamo vivendo. Secondo me ci siamo dentro, agli ultimi tempi, secondo altri ancora no e secondo altri non arriveranno mai e non vale neppure la pena farsi tante domande: pensa te come siamo variegati! Pensa te come il Signore ci lascia liberi!!!

"Devi anche sapere che negli ultimi tempi verranno momenti difficili. Gli uomini saranno egoisti, amanti del denaro, vanitosi, orgogliosi, bestemmiatori, ribelli ai genitori, ingrati, senza religione, senza amore, sleali, maldicenti, intemperanti, intrattabili, nemici del bene, traditori, sfrontati, accecati dall'orgoglio, attaccati ai piaceri più che a Dio"
(2.Timoteo, 3)
Ad un certo punto un evento c'è o non c'è. Non è che puoi sempre fare i giochetti dove un po' sei esplicito e poi mascheri con i misteri sul tempo in cui arriverà l'apocalisse e tiritere varie. Siccome ti sei sbilanciato ancora sulle profezie e sugli ultimi tempi in cui dici che saremmo entrati (salvo ritirare la mano che ha lanciato il sasso) cerca di dirla tutta e con coerenza o metti tutto come ipotesi.

Altra cosa detta e ridetta: ma quando non ci sono mai stati problemi sul pianeta tipo guerre, epidemie, attaccamento al denaro, vanità, scontri religiosi o critiche e distacchi dalle religioni ecc...ecc...?
Se ripeti la tiritera, hai problemi di memoria e comprendonio oppure stai a prendere per i fondelli, chi più chi meno, gli utenti del forum.