Citazione Originariamente Scritto da conogelato Visualizza Messaggio
Il Signore ci invita a stare pronti, ad osservare i segni intorno a noi, ad avere discernimento....
Dire "le guerre? Ci sono sempre state. I cambiamenti climatici? Ci sono sempre stati. Le pandemie? Ci sono sempre state. Le migrazioni? Ci sono sempre state" equivale a fare semplice negazionismo Laura. A continuare così, come se niente fosse....

"Dal fico poi imparate la parabola: quando ormai il suo ramo diventa tenero e spuntano le foglie, sapete che l'estate è vicina. Così anche voi, quando vedrete tutte queste cose, sappiate che Egli è proprio alle porte. Vegliate dunque, perché non sapete in quale giorno il Signore vostro verrà. Questo considerate: se il padrone di casa sapesse in quale ora della notte viene il ladro, veglierebbe e non si lascerebbe scassinare la casa. Perciò anche voi state pronti, perché nell'ora che non immaginate, il Figlio dell'uomo verrà."
Io ribadisco a quelli che fanno finta di nulla che il Cristo del secondo avvento è già presente. Il segnale premonitore principale sono state le due guerre mondiali.
Se, poi, non viene riconosciuto, questo è un difetto degli osservatori, che hanno interesse a negarne la presenza, per poter continuare a mantenere le proprie posizioni di potere e la propria condotta di vita, ormai inaccettabile.