
Originariamente Scritto da
LadyHawke
Li ho letti ma non spiegano come mai i dinosauri si sono estinti, perchè un Dio dovrebbe creare una specie e poi cancellarla dalla faccia della Terra

, si è reso conto di aver commesso un errore?

Per non parlare di altre incogruenze che non si accordano tra evoluzione e creazione ma si cerca ugualmente d'incastrare.
Capisco che la domanda che probabilmente tanti si fanno, che si è sempre fatto l' essere umano, è chi o cosa ha originato l' Universo, perchè siamo portati fin da bambini a pensare che
tutte le cose non si originano dal nulla, debbano avere per forza un creatore, un costruttore, ma se invece l'Universo si fosse originato da sé?
E se nell' immensità dell' Universo, pianeti e galassie, stelle simili alla nostro Sole, non fossimo solo noi le uniche forme di vita "intelligenti"?
Ecco che potrebbe benissimo non esistere alcun creatore, o comunque come ce lo vuol fare credere la religione cristiana.