Pagina 38 di 732 PrimaPrima ... 28 34 35 36 37 38 39 40 41 42 48 88 138 538 ... UltimaUltima
Risultati da 556 a 570 di 10966

Discussione: Il vostro pensiero in questo momento - new

Opinionista L'avatar di Ale
    Alla fine ha prevalso il cazzeggio giacché la riparazione non è urgente...
    ...ogni tanto dedico una mezz'ora all'ozio tipo poco fa
    ...certo che quasi 12 milioni di punti e 7 missioni superate alla terza partita dopo mesi che non giocavo non sono male, neh

IMG_20240114_212319.jpg
    Mens sana in corpore sano

Počasi se daleč pride 🐌

Mitico flipper!!!
    Bambol utente of the decade

Posh&Rebel L'avatar di efua
    Rieccomi, ripresa dalla botta
    Mia figlia è una grande fan di Harry Potter, è stato carino andarci
    Abbiamo fatto delle belle foto
    E la mia è tra quelle
    Una mia personale interpretazione di quando la bacchetta non funziona
    -Healthy body, clear mind, peaceful spirit-

-Where there’s will there’s a way-

-Work hard have fun & be nice-

IMG_20240114_224750.jpg

IMG_20240114_230153.jpg

IMG_20240114_230244.jpg

I miei francesini...

IMG_20240114_225032.jpg

E un piccolo gruppo dei miei inglesini...
    Ultima modifica di bumble-bee; 14-01-2024 alle 22:03

IMG_20240114_225408.jpg

Il grosso dell'esercito di Wellington è qui.

E comunque ho, lasciato in caserma la cavalleria e l'artiglieria francese...

Quando dipingo figurini entro in una specie di esercizio yoga. Mi rilasso, mi distacco, mi concentro e ascolto il Prof. Barbero su YouTube.

Se fate caso le basette su cui ho incollato i figurini sono delle vecchie fishes in Lire dei miei genitori, che ho dipinto di verde per simulare il manto erboso e sui quali ho incollato i figurini in linea, anche per poterli maneggiare più facilmente, piuttosto che posizionarli singolarmente.

Un giorno li piazzeró tutti su un tavolo da bigliardo con un panno verde del mio amico siracugenovese, per poi scattare delle foto e poi conservare il tutto per lasciarlo in eredità ai miei nipoti, sempre se avrò la fortuna di avere dei nipoti.
    Ultima modifica di bumble-bee; 14-01-2024 alle 22:15

Lavoro di assemblamento in corso

Buongiorno e buon blue monday cari, come andiamo?
    ...tempo a parte io ho cominciato abbastanza bene questa famigerata giornata
    ...poco fa sono sceso in cantina a sincerarmi che la camera d'aria nuova reggesse, ed ora sto rappezzando la vecchia, pronta per essere riciclata come riserva

IMG_20240115_081026.jpg

...in realtà più che di forature si tratta di cedimenti, queste camere d'aria comprate in una nota catena di negozi sportivi costano poco ma valgono ancora meno
    ...passi che tutte le perdite avvengono "casualmente" in corrispondenza della giunta, ma forare dalla parte interna cioè quella verso il cerchione è alquanto strano
    ...vabbè dai l'importante è tornare in pista, buon proseguimento a tutti e ci sentiamo più tardi per gli aggiornamenti
    Mens sana in corpore sano

Počasi se daleč pride 🐌

Citazione Originariamente Scritto da bumble-bee Visualizza Messaggio
    IMG_20240114_225408.jpg

Il grosso dell'esercito di Wellington è qui.

E comunque ho, lasciato in caserma la cavalleria e l'artiglieria francese...

Quando dipingo figurini entro in una specie di esercizio yoga. Mi rilasso, mi distacco, mi concentro e ascolto il Prof. Barbero su YouTube.

Se fate caso le basette su cui ho incollato i figurini sono delle vecchie fishes in Lire dei miei genitori, che ho dipinto di verde per simulare il manto erboso e sui quali ho incollato i figurini in linea, anche per poterli maneggiare più facilmente, piuttosto che posizionarli singolarmente.

Un giorno li piazzeró tutti su un tavolo da bigliardo con un panno verde del mio amico siracugenovese, per poi scattare delle foto e poi conservare il tutto per lasciarlo in eredità ai miei nipoti, sempre se avrò la fortuna di avere dei nipoti.
    Se hai spazio potresti realizzare un diorama col muschio tipo presepio...
    ...quand'ero piccolo [ma forse avrei dovuto scriverlo di la ] col mio amichetto di quartiere facevamo dei plastici per giocare con le macchinine, era più il tempo perso per realizzarli che quello per giocarci effettivamente
    ...usavamo lo stesso mobile del soggiorno che ospitava il mega presepio che facevano mammà e mia nonna materna, tale plastico era abbastanza grande per perderci dentro con la fantasia
    ...peggio di tutto era convincere mammà a non smontarlo, per un pò ci riuscivo ma poi giungeva inesorabile la giornata dello spolvero

Candle in the wind L'avatar di conogelato
    Andare a una festa di matrimonio, mangiare, ridere, ballare.....e sprofondare giù! Terribile. È accaduto a pochi km da casa nostra.
    amate i vostri nemici

Meno male che non è accaduto a te!
    Buongiorno
    Io ho già all’attivo la radiografia alla spalla

la viaggiatrice L'avatar di dark lady
    Buongiorno(uncazzo).
    Stamattina ho preso un'infilzata di freddo che metà basta per fare un servizio, non sono ancora riuscita a scaldarmi.
    Il grigio predomina, ma questo ormai è normale. Altro che blue monday. Qui è gray monday. E pure tuesday, wednesday, thursday, ecc.
    “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

Opinionista L'avatar di axeUgene
    sotto una quercia nana in zona Porta Genova
    Citazione Originariamente Scritto da efua Visualizza Messaggio
    Lavoro di assemblamento in corso

Bonham-Carter, una di quelle inglesi che mi smuovono l'idraulica dei paesi bassi come un filare di mulini a Duivendrecht poche ma buone; Scott-Thomas, Mirren, Thompson, Weisz...
    c'� del lardo in Garfagnana

Citazione Originariamente Scritto da axeUgene Visualizza Messaggio
    Bonham-Carter, una di quelle inglesi che mi smuovono l'idraulica dei paesi bassi come un filare di mulini a Duivendrecht poche ma buone; Scott-Thomas, Mirren, Thompson, Weisz...
    "Mi smuovono l'idraulica dei paesi bassi" è da incorniciare
    “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

Citazione Originariamente Scritto da axeUgene Visualizza Messaggio
    Questa è pazza, altroché
    Tutto, pur di divertire a piccirella mia

Lei invece da chi si veste?
    Come ti ho detto, mi sa che prenderò spunto anch'io, mi piace Bellatrix.
    L'unico problema è il colore dei capelli (il riccio stile pazza già lo ho di mio se non li liscio), ma potrei usare uno di quegli spray coloranti che se ne vanno con il lavaggio.
    Sto cercando una qualche festa qui in zona. Quando cade Carnevale quest'anno?

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BBAttivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG]Attivato
  • Il codice [VIDEO]Attivato
  • Il codice HTML � Disattivato