Auguri Cono
Agenda dei Compleanni
Collapse
X
-
-
Auguri Cono!
Corteggiata da l'aure e dagli amori, siede sul trono de la siepe ombrosa, bella regina dè fioriti odori, in colorita maestà la rosa CLAUDIO ACHILLINI
La regina del sud sorgerà nel giudizio. Ed ecco, qui vi è uno più grande di Salomone.(MT12:42)
Comment
-
-
In basso alla pagina di apertura del forum, ci sono i compleanni del giornoOriginariamente Scritto da doxa Visualizza Messaggio
In questo forum c'è un thread dove ci sono le date di compleanno dei partecipanti ?
ed approfitto per levare un calice di acqua Uliveto, corretto oliva (saclà) alla salute del festeggiato!
Comment
-
-
Buon compleanno Cono!“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .
Comment
-
Grazie di cuore a tutti, amici ed amiche! 64 primavere cominciano davvero ad essere tante...
Un abbraccione virtuale, ho gradito molto
amate i vostri nemici
Comment
-
Comment
-
Terra! La ricordate? Oggi, oltre a quello di Lucio Dalla, è il suo compleanno: auguroni.amate i vostri nemici
Comment
-

👼

]

)

Comment