Citazione Originariamente Scritto da dark lady Visualizza Messaggio
Mah, io non so per quale motivo tu debba demonizzare così le relazioni che chiami "ordinarie". Tante non funzionano, ma ce ne sono invece tante che funzionano perfettamente. E te lo dico da una a cui ovviamente non ha funzionato
Ma osservo molto anch'io. E ci sono relazioni che funzionano perfettamente. Spesso è questione di culo. Devi semplicemente trovare il giusto incastro.
Tu parli di quanto per te abbiano funzionato meglio le relazioni come amante. Ma ti chiedo: che tipo di relazioni erano? Perché molto cambia se fai "il terzo" a puro scopo ludico, o se speri che dall'altra parte ci sia prima o poi una scelta in tuo favore.
io sostengo che il nostro io ogni tot anni si rinnova come lo fanno le cellule del nostro corpo , occorre reinventarsi e conoscendo a fondo il nostro partner non mi sembre sia così difficile

siamo sempre persone nuove e nasce la voglia di fare cose nuove che non dovrebbero lasciare posto alla noia , se interviene quella è meglio lasciare perdere e imboccare altre strade , non cè motivo di vivere una relazione tossica

tutto sta capirla ed analizzarla e si decide in proprio , io posso portarti la mia esperienza di felicemente sposato ma è solo il mio caso , chiedere consiglio vale fino ad un certo punto ...tu sola sai cosa hai trascorso e se ne vale la pena