Mi fa piacere vedere che siamo tutte gattare/canare, qui dentro!
Del resto, gli uomini sono una delusione, meglio gli amici a 4 zampe![]()
Mi fa piacere vedere che siamo tutte gattare/canare, qui dentro!
Del resto, gli uomini sono una delusione, meglio gli amici a 4 zampe![]()
“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .
Oggi sto in mezzo alla quiete
Il bambino sopra, che da’ i numeri, povera stella
Rumori di svitatori che stanno togliendo i ponteggi
Da febbraio
Mio dio quanto mi manchera’ questo posto
Penso che i primi mesi altrove saranno solo di pianto disperato
Prevedo addirittura di strapparmi i capelli
-Healthy body, clear mind, peaceful spirit-
-Where there’s will there’s a way-
-Work hard have fun & be nice-
Non ho nulla contro i gatti, ma non mi piacciono, sono sincero.
Ho sempre avuto cani con me, un paio in tutto a dire la verità
Un animale da compagnia è una presenza bellissima ma è un impegno.
Se ami il tuo animale, è un impegno. Esattamente come per ogni altro membro della famiglia.
E allora, o lo tieni con te con questi presupposti, altrimenti niente.
Giornata piena di stanchezza, spero arrivi presto sera... ho bisogno di serena tranquillità.
E riposo.
No no, al genere maschile nella sua interezza, di qualsiasi etnia e provenienza
A proposito di esemplari maschili e bestie, ieri notte in pronto soccorso sono stata abbordata da due ragazzini (con cui poi mi sono poi messa a parlare perché erano coinvolti in un accoltellamento di cui sto scrivendo oggi). Roba che potevano essere miei figli. 21 anni uno e 25 l'altro. Il primo voleva a tutti i costi il mio numero di telefono e invitarmi a uscire![]()
“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .
Potrebbe essere materiale per un articolo: La nuova alba della Sig.ra Robinson![]()
Pienamente funzionante e programmata in tecniche multiple