Pagina 12 di 55 PrimaPrima ... 2 8 9 10 11 12 13 14 15 16 22 ... UltimaUltima
Risultati da 166 a 180 di 814

Discussione: Relazioni da adulti

la viaggiatrice L'avatar di dark lady
    Citazione Originariamente Scritto da efua Visualizza Messaggio
    Matrimonio ———-> orticaria
    E l’ho sempre pensata cosi’
    Ed ho avuto pure sempre ragione
    Io idem. Meno male che non mi è mai venuta la malaugurata idea di sposarmi. Altrimenti ora invece che essere alle prese con una separazione che è sì pesante emotivamente parlando ma almeno non comporta questioni legali, sarei in ballo con gli avvocati. Sai che gioia!
    “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

Citazione Originariamente Scritto da axeUgene Visualizza Messaggio
    non voglio farmi gli affari tuoi più di tanto, ma quando qualche anno fa avete attraversato una crisi che hai raccontato, prima ancora di razionalizzare, immedesimandomi in lui ho "sentito" una richiesta di oltrepassare un limite-patto tra un lui-bambino fusionale e una te adolescente-ribelle che lo tollerava perché quell'infantilismo non poneva sfide al tuo equilibrio;
    poi, secondo me la cosa è durata tanto perché in effetti era funzionale, fino a quel punto;

ora, 'sta cosa - è lavoro dell'analista, non mio - magari ti torna utile per immaginare emotivamente che ci può essere nei pezzi del puzzle mancanti dei tuoi bisogni, che è uno spot acceso sul luogo dove ad un certo punto ti si può manifestare l'aggancio a quel bisogno e tu essere pronta; può essere una persona, un'opportunità di lavoro o di disciplina-punto di vista tuo; tipo quando uno è disidratato ma si abitua, poi trova la bottiglia d'acqua e si sgargarozza due litri in 30 secondi, e solo allora realizza che aveva sete; a me succede spesso
    Io ora come ora ho sete solo di libertà

Il mio rapporto lo sto analizzando da mesi, per fortuna, con la mia analista, appunto. Il vero problema è la mia tendenza ad essere crocerossina e la sua a volersi appoggiare a qualcuno a tutti i costi perché non sa stare da solo. Entrambi modi di fare sbagliati, che si sono incastrati bene finché le reciproche pulsioni hanno retto. Poi è crollato tutto, evidentemente.
    “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

L'avatar di dietrologo
    Citazione Originariamente Scritto da dark lady Visualizza Messaggio
    Io idem. Meno male che non mi è mai venuta la malaugurata idea di sposarmi. Altrimenti ora invece che essere alle prese con una separazione che è sì pesante emotivamente parlando ma almeno non comporta questioni legali, sarei in ballo con gli avvocati. Sai che gioia!
    questo è quanto mi risponde mio figlio dopo due convivenze andate a male , gli rispondo che avessimo fatto anche noi come dice molto probabilmente non sarebbe neppure nato , all'inizio non volevo assumermi la responsabilità di generare un vita in un mondo di merda, poi per volontà della mia compagna ho ceduto

se dovessi iniziare da capo non mi sposerei non farei figli ma mi sarebbe sfuggita l'occasione di fare una lunga esperienza di vita a due e poi a tre che fa curriculum in un ipotetico resoconto fine vita...ma ammiro moltissimo e quasi invidia chi sa vivere da solo

Opinionista L'avatar di axeUgene
    sotto una quercia nana in zona Porta Genova
    Citazione Originariamente Scritto da dietrologo Visualizza Messaggio
    questo è quanto mi risponde mio figlio dopo due convivenze andate a male
    dai, guarda il bicchiere mezzo pieno; non è andata "male"; lui si è messo in gioco e io sarei contento di questo al tuo posto; arriverà la persona giusta, con cui dura di più e meglio;

solidarietà di chitarristi
    c'� del lardo in Garfagnana

questo è quanto mi risponde mio figlio dopo due convivenze andate a male , gli rispondo che avessimo fatto anche noi come dice molto probabilmente non sarebbe neppure nato , all'inizio non volevo assumermi la responsabilità di generare un vita in un mondo di merda, poi per volontà della mia compagna ho ceduto

se dovessi iniziare da capo non mi sposerei non farei figli ma mi sarebbe sfuggita l'occasione di fare una lunga esperienza di vita a due e poi a tre che fa curriculum in un ipotetico resoconto fine vita...ma ammiro moltissimo e quasi invidia chi sa vivere da solo
    In realtà non è obbligatorio sposarsi per fare figli. Ho un sacco di coppie di amici non sposati e con figli, e sono famiglie bellissime.
    Tu poi comunque sei stato fortunato, perché hai trovato una donna in gamba. Come lei è stata fortunata a trovare te. Credo sia una cosa rara trovare la persona con cui incastrarsi.

Io non mi relaziono più con nessuno.
    Mi basta mio figlio, ragione e ancora che mi tiene incatenato alla vita.
    Del resto non mi curo più e francamente nemmeno mi interessa.
    Se capita ok... non capita, fa lo stesso.

L'avatar di dietrologo
    solidarietà di chitarristi
    avreste qualche conflitto in tal caso , Fender vs Gibson

L'avatar di dietrologo
    In realtà non è obbligatorio sposarsi per fare figli. Ho un sacco di coppie di amici non sposati e con figli, e sono famiglie bellissime.
    Tu poi comunque sei stato fortunato, perché hai trovato una donna in gamba. Come lei è stata fortunata a trovare te. Credo sia una cosa rara trovare la persona con cui incastrarsi.
    ma avrei avuto più ragioni per rafforzare il mio ideale di non aver figli , bambini piccoli cagano troppo e da grandi non sono mai soddisfatti

Posh&Rebel L'avatar di efua
    Citazione Originariamente Scritto da Kanyu Visualizza Messaggio
    Io non mi relaziono più con nessuno.
    Mi basta mio figlio, ragione e ancora che mi tiene incatenato alla vita.
    Del resto non mi curo più e francamente nemmeno mi interessa.
    Se capita ok... non capita, fa lo stesso.
    Oh ma quant si buciard, oh
    E io sono proprio proprio nessuno??
    -Healthy body, clear mind, peaceful spirit-

-Where there’s will there’s a way-

-Work hard have fun & be nice-

io sono tradizionalista, contro l'ideologia Fender ! o era gender ?

in effetti, una Tele con tastiera in acero non la escluderei, ma ho troppe chitarre

Posh&Rebel L'avatar di efua
    Fai prima ad incastrarti con un piede nella porta
    Ultima modifica di efua; 13-06-2024 alle 15:36
    -Healthy body, clear mind, peaceful spirit-

-Where there’s will there’s a way-

-Work hard have fun & be nice-

L'avatar di dietrologo

in effetti, una Tele con tastiera in acero non la escluderei, ma ho troppe chitarre
    Telecaster è perfetta per ogni cosa , fossi capace di suonare ne avrei una collezione

Citazione Originariamente Scritto da efua Visualizza Messaggio
    Fai prima ad incastrarti con un piede nella porta
    Credo sia meno traumatico, in effetti

Telecaster è perfetta per ogni cosa , fossi capace di suonare ne avrei una collezione
    i single coils sono difficili da gestire per il suono, che "scappa" un po'; vabbè, io con la 175 ho il problema del feedback, roba che capisci bene, col lavoro che fai.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BBAttivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG]Attivato
  • Il codice [VIDEO]Attivato
  • Il codice HTML � Disattivato