Pagina 21 di 55 PrimaPrima ... 11 17 18 19 20 21 22 23 24 25 31 ... UltimaUltima
Risultati da 301 a 315 di 814

Discussione: Relazioni da adulti

Opinionista L'avatar di Vega
    Citazione Originariamente Scritto da conogelato Visualizza Messaggio
    Ma lo dici a uno tutto casa chiesa e giardino?

La Laudato si', il Cantico delle creature....una Meraviglia!
    Ma tutto va ricondotto a Dio, benedetta figliola.
    Dio non ci chiederà in quel giorno se avremo amato il basilico, la gardenia o Fufi. Ci chiederà se avremo amato il nostro Prossimo.
    Vuoi fare il verso alla Meloni?
    Sono casa, sono chiesa, sono giardino!

Come sempre, tu sai cosa Dio farà e ci chiederà?
    Come sempre quando fa comodo cerchi di smentire noi altri sulla comprensione della divinità però poi arrivi tu, come qualcun altro, che sa pure le domande di Dio in giudizio.
    La, speranza è sempre la presa per i fondelli, è in questi ultimi giorni, per come ti sei impegnato, ci sarebbe da pensare che lo fai apposta.
    Pienamente funzionante e programmata in tecniche multiple

Cosmo-Agonica L'avatar di Bauxite
    Citazione Originariamente Scritto da axeUgene Visualizza Messaggio
    d'accordo;

ma siamo chiamati a unire in Matrimonio quella Piantina con del Sale Grosso, Aglio-se-piace, Olio evo, Pigneu, Parmigiano e Pecorino Fresco, o Prescinseua, ché così piace a (d)Io, e a molti fedeli
    Il basilico è buono pure impastellato e fritto, da solo!

Ma se dici "Sto bene anche da sola, coi miei gatti e il mio basilico"....cadono le braccia, Baux: letteralmente!
    Se ti cadono vuol dire che non erano attaccate bene.

Ma lo dici a uno tutto casa chiesa e giardino?

La Laudato si', il Cantico delle creature....una Meraviglia!
    Ma tutto va ricondotto a Dio, benedetta figliola.
    Dio non ci chiederà in quel giorno se avremo amato il basilico, la gardenia o Fufi. Ci chiederà se avremo amato il nostro Prossimo.
    E gli risponderemo con la dovuta sincerità.
    A volte il nostro Prossimo era un tantino cagacazzi quindi no.

Opinionista L'avatar di axeUgene
    sotto una quercia nana in zona Porta Genova
    Citazione Originariamente Scritto da Bauxite Visualizza Messaggio
    Il basilico è buono pure impastellato e fritto, da solo!
    eh... questa è una logica da Coneria, tipo ossimoro

il prossimo cgczz fa notare che se è impastellato e fritto non è "da solo", ma dà aroma all'involucro che rende bòna anco 'na sciabatta

ad ogni modo, siccome è un noto anti-depressivo, la pianta di basilico è l'altarino di ogni casa che si rispetti; l'estate nobilita pizzette dietetiche no-carb fatte con la fettazza di mulignana grigliata, pomodoro e tocco di fiordilatte, o ricette derivate, con una loro dignità, niente affatto dei vorrei-ma-non-posso della Parmigiana.
    c'� del lardo in Garfagnana

Candle in the wind L'avatar di conogelato
    Citazione Originariamente Scritto da Vega Visualizza Messaggio
    Vuoi fare il verso alla Meloni?
    Sono casa, sono chiesa, sono giardino!

Come sempre, tu sai cosa Dio farà e ci chiederà?
    Come sempre quando fa comodo cerchi di smentire noi altri sulla comprensione della divinità però poi arrivi tu, come qualcun altro, che sa pure le domande di Dio in giudizio.
    La, speranza è sempre la presa per i fondelli, è in questi ultimi giorni, per come ti sei impegnato, ci sarebbe da pensare che lo fai apposta.
    Ci chiederà questo. Chiederà a tutti questo:

31]Quando il Figlio dell'uomo verrà nella sua gloria con tutti i suoi angeli, si siederà sul trono della sua gloria. [32]E saranno riunite davanti a lui tutte le genti, ed egli separerà gli uni dagli altri, come il pastore separa le pecore dai capri, [33]e porrà le pecore alla sua destra e i capri alla sinistra. [34]Allora il re dirà a quelli che stanno alla sua destra: Venite, benedetti del Padre mio, ricevete in eredità il regno preparato per voi fin dalla fondazione del mondo. [35]Perché io ho avuto fame e mi avete dato da mangiare, ho avuto sete e mi avete dato da bere; ero forestiero e mi avete ospitato, [36]nudo e mi avete vestito, malato e mi avete visitato, carcerato e siete venuti a trovarmi. [37]Allora i giusti gli risponderanno: Signore, quando mai ti abbiamo veduto affamato e ti abbiamo dato da mangiare, assetato e ti abbiamo dato da bere? [38]Quando ti abbiamo visto forestiero e ti abbiamo ospitato, o nudo e ti abbiamo vestito? [39]E quando ti abbiamo visto ammalato o in carcere e siamo venuti a visitarti? [40]Rispondendo, il re dirà loro: In verità vi dico: ogni volta che avete fatto queste cose a uno solo di questi miei fratelli più piccoli, l'avete fatto a me. [41]Poi dirà a quelli alla sua sinistra: Via, lontano da me, maledetti, nel fuoco eterno, preparato per il diavolo e per i suoi angeli. [42]Perché ho avuto fame e non mi avete dato da mangiare; ho avuto sete e non mi avete dato da bere; [43]ero forestiero e non mi avete ospitato, nudo e non mi avete vestito, malato e in carcere e non mi avete visitato. [44]Anch'essi allora risponderanno: Signore, quando mai ti abbiamo visto affamato o assetato o forestiero o nudo o malato o in carcere e non ti abbiamo assistito? [45]Ma egli risponderà: In verità vi dico: ogni volta che non avete fatto queste cose a uno di questi miei fratelli più piccoli, non l'avete fatto a me. [46]E se ne andranno, questi al supplizio eterno, e i giusti alla vita eterna».

Matteo 25
    amate i vostri nemici

la viaggiatrice L'avatar di dark lady

Da incorniciare!
    “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

Citazione Originariamente Scritto da axeUgene Visualizza Messaggio
    eh... questa è una logica da Coneria, tipo ossimoro

il prossimo cgczz fa notare che se è impastellato e fritto non è "da solo", ma dà aroma all'involucro che rende bòna anco 'na sciabatta

ad ogni modo, siccome è un noto anti-depressivo, la pianta di basilico è l'altarino di ogni casa che si rispetti; l'estate nobilita pizzette dietetiche no-carb fatte con la fettazza di mulignana grigliata, pomodoro e tocco di fiordilatte, o ricette derivate, con una loro dignità, niente affatto dei vorrei-ma-non-posso della Parmigiana.
    Apro ufficialmente il dibattito: basilico single, o "sposato" con i giusti ingredienti?
    “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

Citazione Originariamente Scritto da dark lady Visualizza Messaggio
    Io credo che Dio si incazzerà abbastanza anche con chi non ha amato la natura e gli animali.
    E comunque nessuno qui dentro dice che non si debba amare il prossimo, mi pare.
    È IL COMANDAMENTO per eccellenza, Dark! Il più grande. Amare Dio e amare il Prossimo vanno di pari passo. Non è un optional....uno fra tanti....
    Non si può prendere, dalla Parola, solo ciò che ci aggrada e gettare al macero ciò che ci disturba.

Il Papa ha ricordato di essere stato chiaro anche in passato. "Il matrimonio è un sacramento e la Chiesa non ha il potere di cambiare i sacramenti così come il Signore li ha istituiti. Ma ci sono leggi che cercano di aiutare la situazione di tanta gente di orientamento sessuale diverso. È importante che vengano aiutati, ma senza imporre cose che per la loro natura nella Chiesa non vanno. Se una coppia omosessuale vuole condurre la vita insieme, gli Stati hanno possibilità civilmente di sostenerli, di dargli sicurezza di eredità, di salute. Ma il matrimonio è matrimonio, è l'unione tra un uomo e una donna".

Questo, ha aggiunto Francesco, non vuol dire condannare gli omosessuali. "Sono nostri fratelli e sorelle e dobbiamo accompagnarli. Bisogna rispettare tutti, il Signore vuole salvare tutti, ma per favore non fate che la Chiesa rinneghi la sua verità."

https://www.avvenire.it/papa/pagine/...ovacchia-muolo
    amate i vostri nemici

Ricordatevi che è tempo di panzanella da me!

È IL COMANDAMENTO per eccellenza, Dark! Il più grande. Amare Dio e amare il Prossimo vanno di pari passo. Non è un optional....uno fra tanti....
    Non si può prendere, dalla Parola, solo ciò che ci aggrada e gettare al macero ciò che ci disturba.

Il Papa ha ricordato di essere stato chiaro anche in passato. "Il matrimonio è un sacramento e la Chiesa non ha il potere di cambiare i sacramenti così come il Signore li ha istituiti. Ma ci sono leggi che cercano di aiutare la situazione di tanta gente di orientamento sessuale diverso. È importante che vengano aiutati, ma senza imporre cose che per la loro natura nella Chiesa non vanno. Se una coppia omosessuale vuole condurre la vita insieme, gli Stati hanno possibilità civilmente di sostenerli, di dargli sicurezza di eredità, di salute. Ma il matrimonio è matrimonio, è l'unione tra un uomo e una donna".

Questo, ha aggiunto Francesco, non vuol dire condannare gli omosessuali. "Sono nostri fratelli e sorelle e dobbiamo accompagnarli. Bisogna rispettare tutti, il Signore vuole salvare tutti, ma per favore non fate che la Chiesa rinneghi la sua verità."

https://www.avvenire.it/papa/pagine/...ovacchia-muolo
    Eh, ma tu lo fai sempre! Ci prendi davvero per il culo o cosa?

Ahahahah solo perché non l'hai ancora incontrato, non vuole dire che l'Amore non esiste....
    Sei ancora così giovane. Hai ancora tutta una Vita davanti, Bauxite.

Io ed i miei occhi scuri siamo diventati grandi insieme
    Con l'anima smaniosa a chiedere di un posto che non c'è
    Tra mille mattini freschi di biciclette
    Mille più tramonti dietro i fili del tram
    Ed una fame di sorrisi e braccia intorno a me
    Io e i miei cassetti di ricordi e di indirizzi che ho perduto
    Ho visto visi e voci di chi ho amato prima o poi andar via
    E ho respirato un mare sconosciuto nelle ore
    Larghe e vuote di un'estate di città
    Accanto alla mia ombra nuda di malinconia
    Io e le mie tante sere chiuse come chiudere un ombrello
    Col viso sopra il petto a leggermi i dolori ed i miei guai
    Ho camminato quelle vie che curvano seguendo il vento
    E dentro a un senso di inutilità
    E fragile e violento mi son detto tu vedrai, vedrai, vedrai
    Strada facendo, vedrai
    Che non sei più da solo
    Strada facendo troverai
    Un gancio in mezzo al cielo
    E sentirai la strada far battere il tuo cuore
    Vedrai più amore, vedrai
    Io troppo piccolo fra tutta questa gente che c'è al mondo
    Io che ho sognato sopra un treno che non è partito mai
    E ho corso in mezzo a prati bianchi di luna
    Per strappare ancora un giorno alla mia ingenuità
    E giovane e invecchiato mi son detto tu vedrai vedrai, vedrai
    Strada facendo vedrai
    Che non sei più da solo
    Strada facendo troverai
    Anche tu un gancio in mezzo al cielo
    E sentirai la strada far battere il tuo cuore
    Vedrai più amore, vedrai
    E una canzone neanche questa potrà mai cambiar la vita
    Ma che cos'è che ci fa andare avanti e dire che non è finita
    Cos'è che mi spezza il cuore tra canzoni e amore
    Che mi fa cantare e amare sempre più
    Perché domani sia migliore, perché domani tu!

Claudio Baglioni

Coraggio!
    amate i vostri nemici

Ci chiederà questo. Chiederà a tutti questo:

31]Quando il Figlio dell'uomo verrà nella sua gloria con tutti i suoi angeli, si siederà sul trono della sua gloria. [32]E saranno riunite davanti a lui tutte le genti, ed egli separerà gli uni dagli altri, come il pastore separa le pecore dai capri, [33]e porrà le pecore alla sua destra e i capri alla sinistra. [34]Allora il re dirà a quelli che stanno alla sua destra: Venite, benedetti del Padre mio, ricevete in eredità il regno preparato per voi fin dalla fondazione del mondo. [35]Perché io ho avuto fame e mi avete dato da mangiare, ho avuto sete e mi avete dato da bere; ero forestiero e mi avete ospitato, [36]nudo e mi avete vestito, malato e mi avete visitato, carcerato e siete venuti a trovarmi. [37]Allora i giusti gli risponderanno: Signore, quando mai ti abbiamo veduto affamato e ti abbiamo dato da mangiare, assetato e ti abbiamo dato da bere? [38]Quando ti abbiamo visto forestiero e ti abbiamo ospitato, o nudo e ti abbiamo vestito? [39]E quando ti abbiamo visto ammalato o in carcere e siamo venuti a visitarti? [40]Rispondendo, il re dirà loro: In verità vi dico: ogni volta che avete fatto queste cose a uno solo di questi miei fratelli più piccoli, l'avete fatto a me. [41]Poi dirà a quelli alla sua sinistra: Via, lontano da me, maledetti, nel fuoco eterno, preparato per il diavolo e per i suoi angeli. [42]Perché ho avuto fame e non mi avete dato da mangiare; ho avuto sete e non mi avete dato da bere; [43]ero forestiero e non mi avete ospitato, nudo e non mi avete vestito, malato e in carcere e non mi avete visitato. [44]Anch'essi allora risponderanno: Signore, quando mai ti abbiamo visto affamato o assetato o forestiero o nudo o malato o in carcere e non ti abbiamo assistito? [45]Ma egli risponderà: In verità vi dico: ogni volta che non avete fatto queste cose a uno di questi miei fratelli più piccoli, non l'avete fatto a me. [46]E se ne andranno, questi al supplizio eterno, e i giusti alla vita eterna».

Matteo 25
    E questo depennerebbe la possibilità, pure a te ignota, che la divinità possa tenere conto di come uno tratta la natura e gli esseri viventi?
    Fai tanto puzzo sull'ambiente e poi ce l'hai con chi ama le piante e gli animali. Sarà davvero che ci prendi per il culo e cerchi solo di fare un pò di gallinaio?

amate i vostri nemici

Citazione Originariamente Scritto da Vega Visualizza Messaggio
    Ricordatevi che è tempo di panzanella da me!
    E lo dici così? Invitare no?

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BBAttivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG]Attivato
  • Il codice [VIDEO]Attivato
  • Il codice HTML � Disattivato