Pagina 208 di 736 PrimaPrima ... 108 158 198 204 205 206 207 208 209 210 211 212 218 258 308 708 ... UltimaUltima
Risultati da 3,106 a 3,120 di 11038

Discussione: Il vostro pensiero in questo momento - new

Opinionista L'avatar di LadyHawke
    Citazione Originariamente Scritto da bumble-bee Visualizza Messaggio
    Lady, ....accusa in questo modo di godermi quei 40 Euro per circa un mese, prima di restituirli.

Ascolto appena questo frammento di vocale che ho salvato per futura memoria, le ho risposto che è semplicemente una persona ridicola e che quanto prima o vendiamo casa, o la compra uno di noi due o mi rivolgo ad un giudice affinché la metta all'asta, pur di separarci per sempre e andare ognuno di noi per la propria strada....

Mi ha fatto altri vocali che mi sono rifiutato di ascoltare in quanto ho deciso che della mia famiglia di origine, non esiste più nessuno, pertanto ti comprendo benissimo.

Senza contare che due anni fa mi ha costretto ad entrare in casa con gli avvocati, in quanto convinta esistesse un testamento di mia madre a suo favore, che mia madre diceva di voler fare in quanto completamente uscita fuori di senno e da lei plagiata......

E ce l'ho pure con i miei defunti genitori che avevo supplicato di non lasciarci beni in comune date le possibilità, ma egoisticamente, hanno vuluto lasciare un legame che ci tenga incatenati in qualche modo oltre la loro terrena esistenza. Romperò questa catena, in un modo o nell'altro e questo è un giuramento.
    Io e pure marito, non ce l'abbiamo con i miei defunti suoceri e genitori di lui, a modo loro volevano lasciare quattro risparmi e qualcosa a tutti i loro figli, non avevano calcolato la furbizia di uno e i disturbi mentali dell' altra.
    Già perchè a mio parere un comportamento simile non è normale, come non è normale voler tenere legati di forza tutti i fratelli con delle proprietà che se lasciate così vanno comunque in catafascio, da cui non si ricava nulla per nessuno.
    La casa qui ancora non è stata svuotata, è come un museo, tutto congelato dal tempo in cui sono entrati in casa di riposo.
    Io mi sono pigliata tutte le foto nostre e dei figli piccoli che avevamo donato nel tempo ai suoceri, sparse in album e appese alle pareti, ne abbiamo il diritto. Prima che faccia qualche rito woodoo ...sissamai. Ci sono anche cose che avevamo regalato, tipo tazze e altri stupidate ma ancora è tutto lì, fermo....immobile nel trascorrere del tempo.
    Quella che sta in Calabria...non abbiamo manco le chiavi e non so in che condizioni sia messa, è disabitata da tanti anni, uno zio che ha le chiavi si occupa di dare un occhio se dovesse crollare o danneggiare i vicini di fianco.

Per problemi di salute vari non abbiamo ancora risolto la questione ma se non si risolverà finchè marito è in vita e ancora capace di tenere in mano una penna per firmare, la risolverlemo in un modo o in un altro io insieme ai miei figli anche se fosse a costo di spenderci tutti i risparmi in assistenza legale, che probabilmente non recupereremo, ma questo legame lo dobbiamo sciogliere.
    La vita è veramente molto semplice, ma noi insistiamo nel renderla complicata.
    Confucio

la viaggiatrice L'avatar di dark lady
    Buongiorno forum.
    E' un periodo di tenebre, nonostante il sole di luglio.
    Scusate se mi vedete poco, prima o poi tornerò più attiva.
    “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

Opinionista L'avatar di axeUgene
    sotto una quercia nana in zona Porta Genova
    Citazione Originariamente Scritto da dark lady Visualizza Messaggio
    Buongiorno forum.
    prima di tutto, devi essere consapevole che sei stata tu la luce, poco ma sicuro; non dico altro; un abbraccio
    c'� del lardo in Garfagnana

Sovrana di Bellezza L'avatar di ReginaD'Autunno
    In un incantevole paese della regione dei trulli
    Non è mai facile andare d'accordo con i parenti...
    Ed io ne so qualcosa, visto che a parte forse mio zio, gli altri erano tutti dei grandi ipocriti!
    Corteggiata da l'aure e dagli amori, siede sul trono de la siepe ombrosa, bella regina dè fioriti odori, in colorita maestà la rosa CLAUDIO ACHILLINI

La regina del sud sorgerà nel giudizio. Ed ecco, qui vi è uno più grande di Salomone (Matteo 12:42)

Mi auguro che i miei due figli mantengano un buon rapporto tra loro anche quando non ci saremo più.

Argomento ecologia....
    Tra comprarmi un nuovo smartphone, dopo sei anni di onorato servizio del vecchio con batteria ancora originale durata sei anni che ora si sta gonfiando e mi sta danneggiando il telefono anche se tiene ancora quasi una giornata di carica se lo uso poco, e cambiare solo la batteria per un costo di 45 euro....ho scelto il cambio batteria.
    Non so se faccio bene o male, ma intanto tiro avanti se lo smartphone nel frattempo non si è danneggiato.
    Il tecnico mi ha detto che sarà già da un po' che la batteria è messa così, io me ne sono accorta solo recententemente, perchè sta dentro una custodia a libro, si nota meno, e mi sono resa conto solo perchè avevo l' impressione che lo schermo si fosse leggermente incurvato. Poi guardando meglio lateralmente la scoperta che si sta gonfiando.
    Prima che esploda con sto caldo poi è il caso o di cambiare la batteria o buttare tutto il telefono.
    Sarebbe fantastico nuovo telefono, si potrebbe anche comprare, più capiente, più performante ma solo l' idea di riconfigurare un nuovo telefono con tutte le app, eventualmente foto e dati, account del caso....e magari costretta pure a cambiare la sim...mi viene il mal di pancia!

Certo si potrebbe far fare tutto a chi te lo vende, ma ugualmente mi viene il mal di pancia

Vediamo come va a finire, intanto oggi ho appuntamento per cambio batteria, mi basta che tiri qualche mese ancora, o finchè le app reggono, poi magari m' informo per un buon telefono in sostituzione per quando sarà, non una baracchina che ogni anno va buttato.

Se tutti fossero consumisti come me che cambiano telefono ogni 6 anni....il tablet è ancora più vecchio ...l' economia mondiale non girerebbe, meno produzione, meno importazioni...più disoccupati...ecc....e l'inquinamento? Non lo so, i telefoni "mangiano" energia, consumano le batterie che andranno comunque sostituite e smaltite in qualche modo o recuperate.
    Ma oggi senza uno straccio di telefono non si può più vivere.
    Confucio

Citazione Originariamente Scritto da dark lady Visualizza Messaggio
    Buongiorno forum.
    Confucio

Opinionista L'avatar di axeUgene
    sotto una quercia nana in zona Porta Genova
    Citazione Originariamente Scritto da LadyHawke Visualizza Messaggio
    Se tutti fossero consumisti come me che cambiano telefono ogni 6 anni....il tablet è ancora più vecchio ...
    io 8 anni, cambiato solo perché non ci girava l'app della banca; riconfigurare tutto, un incubo per un vecchiodemme come me; e nemmeno uso il 90% delle apps, che per la mia vita di badante sono solo rotture di cojones.
    c'� del lardo in Garfagnana

Citazione Originariamente Scritto da conogelato Visualizza Messaggio
    Mi dispiace tantissimo andare contro corrente: ho un rapporto ottimo con mia sorella: eppure siamo diversissimi in tutto!
    Beh, ma tu hai la mano del tuo Signore che ti protegge il capo... e tutto il resto
    I rapporti con i famigliari, spesso con gli acquisiti, sono tutt'altro che facili. Anch'io vado d'accordo con mio fratello ma mia cognata, zii e cugini è tutta un'altra storia.
    Purtroppo i caratteri sono diversi e sono inutili le menate... ma ci vogliamo tutti bene, tutti dobbiamo andare d'accordo, ecc ecc.
    Alle volte si condivide unicamente invidia, malessere e dissapore.
    "Fatti non foste a viver come bruti, ma per seguir virtute e canoscenza"... altra cazzata senza senso.
    La nostra indole animale se ne esce sempre.
    "Il mio tempo non è ancora venuto; alcuni nascono postumi"

Citazione Originariamente Scritto da conogelato Visualizza Messaggio
    Mi dispiace tantissimo andare contro corrente: ho un rapporto ottimo con mia sorella: eppure siamo diversissimi in tutto!
    Il primo sangue versato dell'umanità fu quello Abele biblicamente parlando...

Mia sorella mi ha sempre pugnalato alle spalle ma è un limite suo, non sa empatizzare e degli altri non gliene frega niente. Non ha mai realizzato niente di suo in maniera autonoma, dipendendo sempre, in modo diretto o indiretto dai miei genitori. Ora che non ci sono più le viene a mancare quel sostentanento di cui ha sempre beneficiato, pertanto è molto agguerrita a cogliere qualsiasi opportunità le capita per arraffare.

Nello specifico voleva che piuttosto che incassare quella somma in contanti, avessi dato l'iban del ns conto, come se io lo ricordassi a memoria e poi per 80 miseri Euro... da dividere. Vabbè la considero un'infelice ma comunque non voglio più averci a che fare.
    Bambol utente of the decade

Citazione Originariamente Scritto da axeUgene Visualizza Messaggio
    io 8 anni, cambiato solo perché non ci girava l'app della banca; riconfigurare tutto, un incubo per un vecchiodemme come me; e nemmeno uso il 90% delle apps, che per la mia vita di badante sono solo rotture di cojones.
    Idem, finchè girano le app che mi sono indispensabili non cambio, pure io sto invecchiando di brutto

Batteria cambiata, sembra tutto ok, lo schermo non era danneggiato, garanzia tre mesi. Mi bastano..... così inizio a metabolizzare l' idea che il telefono non durerà in eterno e andrà cambiato , quindi...backup e backup di tutto ciò che serve.
    Confucio

Posh&Rebel L'avatar di efua
    Di ritorno da qui:

https://www.rushallfarm.org.uk/

-Healthy body, clear mind, peaceful spirit-

-Where there’s will there’s a way-

-Work hard have fun & be nice-

Citazione Originariamente Scritto da efua Visualizza Messaggio
    Una volta tanto una bella iniziativa!!!
    Chissà come si saranno divertite mamma e Mary
    Una volta a Pisa (tempistiche permettendo) ti consiglierei di iscriverla a qualche gruppo scout.
    Sono esperienze che formano e creano l'armonia ed il senso del gruppo:
    "Il mio tempo non è ancora venuto; alcuni nascono postumi"

Opinionista L'avatar di Ale
    Citazione Originariamente Scritto da efua Visualizza Messaggio
    Qua in Carso c'è o c'era un posto in cui organizzavano laboratori per bambini con visite alle stalle abbinate al pranzo di fine asilo...
    ...è bello ogni tanto sapere che non c'è solo la città, i centri commerciali etc.

Opinionista L'avatar di Ale
    Sta arrivando col treno il mio amico di Milano, sono curioso di sapere se veramente la è peggio di qua in merito al caldo...

Opinionista L'avatar di Vega
    ti consiglierei di iscriverla a qualche gruppo scout.
    Meglio un sano e libero rapporto con la natura.
    Pienamente funzionante e programmata in tecniche multiple

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BBAttivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG]Attivato
  • Il codice [VIDEO]Attivato
  • Il codice HTML � Disattivato