Pagina 42 di 55 PrimaPrima ... 32 38 39 40 41 42 43 44 45 46 52 ... UltimaUltima
Risultati da 616 a 630 di 814

Discussione: Relazioni da adulti

Opinionista L'avatar di Breakthru
    Citazione Originariamente Scritto da conogelato Visualizza Messaggio
    Te associ al Matrimonio crepe, incrinature, sottintesi, dipendenze. Il Papa invece parla di "luogo di affetto, di aiuto, di speranza, di sostegno". Se quei fidanzati non fossero disposti a sovvenirsi l'un l'altro, a soffrire, gioire e combattere insieme....certo, farebbero molto meglio a non sposarsi. Ma se invece l'avventura straordinaria e rivoluzionaria del per sempre, li attira e li conquista, Dio non farà mancare loro il Suo aiuto.
    Il papa dall'alto della sua decennale esperienza matrimoniale
    Ultima modifica di Breakthru; 22-07-2024 alle 12:04 Motivo: TOLTA UNA R

Candle in the wind L'avatar di conogelato
    Citazione Originariamente Scritto da dark lady Visualizza Messaggio
    Si, ma guarda che la vedo esattamente come te.
    Anch'io sono appassionata di meccanismi psicologici, e tendo sempre a razionalizzare il perché di certi meccanismi.
    Però non sempre l'attrazione fisica e quella mentale vanno di pari passo. Uno può attrarti fisicamente, ci puoi trombare egregiamente, ma non è detto che poi possa esserci la voglia di condividere altro.
    Quando le due cose - attrazione fisica e mentale - vanno di pari passo, ovviamente si crea una situazione ottimale.
    Io aggiungerei spirituale: attrazione fisica, mentale e spirituale. Sono le tre componenti fondamentali dell'Amore di Coppia. Se ne viene a mancare anche solo una....il rapporto tentenna e zoppica. Se vi è solo quella fisica (solo l'Eros intendo) non ci si può costruire sopra qualcosa di duraturo.
    amate i vostri nemici

la viaggiatrice L'avatar di dark lady
    Citazione Originariamente Scritto da axeUgene Visualizza Messaggio
    intanto il pre-conscio da attrice- mai pensato al comico ? - ti ispira un servizio che aspetta una schiacciata a la Egonu
    Ahahahah
    Beh, in realtà il comico già lo sto bazzicando. In uno degli ultimi spettacoli la regista mi ha appioppato la parte della femme fatale svampita e un po' pazza, con diverse gag divertenti.
    “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

Io aggiungerei spirituale: attrazione fisica, mentale e spirituale. Sono le tre componenti fondamentali dell'Amore di Coppia. Se ne viene a mancare anche solo una....il rapporto tentenna e zoppica. Se vi è solo quella fisica (solo l'Eros intendo) non ci si può costruire sopra qualcosa di duraturo.
    E su questo siamo d'accordo. Per quello dico che con l'attrazione fisica si può benissimo avere una relazione ma certo nulla di impegnativo.
    “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

Citazione Originariamente Scritto da Breakthru Visualizza Messaggio
    Il papa dall'altro della sua decennale esperienza matrimoniale
    Te sei un soldato? Eppure parli di guerra...di pace....
    Sei uno chef? Eppure parli di cucina....di gastronomia.....

Il Papa, i vescovi, la Chiesa, parlano partendo sempre dalla Parola di Dio, Breakthru. Dalla Rivelazione Biblica ed Evangelica. Altrimenti, rifletti, perché chiamare un Pontefice ai G7? all'ONU? Al Parlamento europeo? Perché l'Angelus domenicale trova collegate centinaia di TV nel mondo?
    amate i vostri nemici

E su questo siamo d'accordo. Per quello dico che con l'attrazione fisica si può benissimo avere una relazione ma certo nulla di impegnativo.
    Perfetto
    amate i vostri nemici

Opinionista L'avatar di axeUgene
    sotto una quercia nana in zona Porta Genova
    Te associ al Matrimonio crepe, incrinature, sottintesi, dipendenze. Il Papa invece...
    non sono io ad associare, ma la realtà e la natura umana;

infatti hai la necessità di esortare ad uno stile di vita che altrimenti non risulterebbe naturale, come il matrimonio indissolubile ed esclusivo;

poi, tutto si può, o quasi; puoi anche fare il Muraglione in Ferrari o con un'auto da rally a 150knh di media, se sei bravo; ma una persona di buon senso auspicherebbe che certe sfide le affronti chi sappia guidare e abbia esperienza d quel tipo di strade, non dei 18enni neo-patentati;

se non hai esperienza di come reagisce un'auto potente nelle curve ad alta velocità, sul bagnato e non sai cos'è il controsterzo, in quelle condizioni fai la frittata già alla strettoia della Lastra, sulla Bolognese appena uscito da Firenze.
    c'� del lardo in Garfagnana

Te sei un soldato? Eppure parli di guerra...di pace....
    Sei uno chef? Eppure parli di cucina....di gastronomia.....

Il Papa, i vescovi, la Chiesa, parlano partendo sempre dalla Parola di Dio, Breakthru. Dalla Rivelazione Biblica ed Evangelica. Altrimenti, rifletti, perché chiamare un Pontefice ai G7? all'ONU? Al Parlamento europeo? Perché l'Angelus domenicale trova collegate centinaia di TV nel mondo?
    Per quanto riguarda la guerra e la pace sicuramente non mi addentro in tattiche militari, consigli sui mezzi da schierare etc...

Parlo di cucina perché cucino dall'età di nove anni, non sono chef ma qualcosa in tanti anni la so, l'ho imparata, se devo ti metto in tavola una cena primo secondo e contorno, magari anche il dolce con pochi ingredienti a caso e che magari non ho scelto

Il papa chiamato al G7 perché c'è Giorgia, dal 1975 è la prima volta... come mai solo ora? Quanti G7 e G8 ci sono stati? A quanti ha partecipato dalla loro istituzione?

Anche il papa dice cagate sappilo e conta niente a livello politico internazionale

Opinionista L'avatar di axeUgene
    sotto una quercia nana in zona Porta Genova
    Ahahahah
    Beh, in realtà il comico già lo sto bazzicando. In uno degli ultimi spettacoli la regista mi ha appioppato la parte della femme fatale svampita e un po' pazza, con diverse gag divertenti.
    ad intuito, anche se non ti ho mai vista live, riusciresti bene in parti un po' a metà strada tra certi personaggi della Sandrelli e di Valeria Bruni-Tedeschi, un mix di forte energia vitale e ed emersione di robe inconsce buone, che catturano benevolenza.
    c'� del lardo in Garfagnana

Citazione Originariamente Scritto da Bauxite Visualizza Messaggio
    Può essere stressante eccome, soprattutto se uno dei due deve dimostrare , ad ogni performance, di essere poco coinvolto o coinvolta. Mi riferisco al fatto che il ribadire che sia necessario rilassarsi, divertirsi, vedersi per venti minuti perché comunque non ci sarà altro che sesso, può essere una grande menata.

E comunque il sesso, a mio modo di vedere, non deve essere rilassante.
    L'effetto del rilassamento è una conseguenza di un buon rapporto ... possibilmente senza nessuno che stia a ribadire che non sta vivendo una relazione.
    Il sesso è un modo per intraprendere relazioni.
    Se poi piace raccontarsi di avere patate a compartimenti stagni e piselli insonorizzati, ok...ma anche questa del non relazioniamoci ma facciamo sesso è una sovrastruttura.

Il sesso ci coinvolge: nel profondo! Non è uno sciroppo rilassante, da buttare giù qua e là. Uomo e Donna FANNO L'AMORE. Non scopano soltanto, non trombano soltanto. L'unione intima li coinvolge emotivamente e spiritualmente. Non è solamente un atto biologico...un bisogno fisico....
    amate i vostri nemici

Il sesso ci coinvolge: nel profondo! Non è uno sciroppo rilassante, da buttare giù qua e là. Uomo e Donna FANNO L'AMORE. Non scopano soltanto, non trombano soltanto. L'unione intima li coinvolge emotivamente e spiritualmente. Non è solamente un atto biologico...un bisogno fisico....
    mi spiace per te che non hai mai scopato, non sai che ti sei perso

Citazione Originariamente Scritto da Bauxite Visualizza Messaggio
    Basta non ripetere all' altro che "si fa come anti stress","ricordati che non c'è niente tra noi", "io sono libera" perché,davvero, diventa banale e stressante tutto.
    Impulso di abbracciarti: brava!!!
    amate i vostri nemici

Citazione Originariamente Scritto da Breakthru Visualizza Messaggio
    se sai che farai sesso con la stessa persona fin che morte... (la stessa minestra in quel senso, con la stessa persona), allora mi pare ovvio e fondamentale che l'intesa sessuale debba essere più che buona e soddisfacente, mi pare un requisito primario e fondamentale
    Ah ok, adesso ho capito.
    amate i vostri nemici

Citazione Originariamente Scritto da axeUgene Visualizza Messaggio
    ad intuito, anche se non ti ho mai vista live, riusciresti bene in parti un po' a metà strada tra certi personaggi della Sandrelli e di Valeria Bruni-Tedeschi, un mix di forte energia vitale e ed emersione di robe inconsce buone, che catturano benevolenza.
    Chissà! Per ora la regista mi vede bene in ruoli particolari. Nel prossimo spettacolo sarò una prostituta... un personaggio piuttosto drammatico, peraltro.

Ma chi lo ha detto?
    Si può benissimo semplicemente scopare, e anche con grande soddisfazione.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BBAttivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG]Attivato
  • Il codice [VIDEO]Attivato
  • Il codice HTML � Disattivato