Io aggiungerei spirituale: attrazione fisica, mentale e spirituale. Sono le tre componenti fondamentali dell'Amore di Coppia. Se ne viene a mancare anche solo una....il rapporto tentenna e zoppica. Se vi è solo quella fisica (solo l'Eros intendo) non ci si può costruire sopra qualcosa di duraturo.
amate i vostri nemici
“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .
“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .
Te sei un soldato? Eppure parli di guerra...di pace....
Sei uno chef? Eppure parli di cucina....di gastronomia.....
Il Papa, i vescovi, la Chiesa, parlano partendo sempre dalla Parola di Dio, Breakthru. Dalla Rivelazione Biblica ed Evangelica. Altrimenti, rifletti, perché chiamare un Pontefice ai G7? all'ONU? Al Parlamento europeo? Perché l'Angelus domenicale trova collegate centinaia di TV nel mondo?
amate i vostri nemici
non sono io ad associare, ma la realtà e la natura umana;
infatti hai la necessità di esortare ad uno stile di vita che altrimenti non risulterebbe naturale, come il matrimonio indissolubile ed esclusivo;
poi, tutto si può, o quasi; puoi anche fare il Muraglione in Ferrari o con un'auto da rally a 150knh di media, se sei bravo; ma una persona di buon senso auspicherebbe che certe sfide le affronti chi sappia guidare e abbia esperienza d quel tipo di strade, non dei 18enni neo-patentati;
se non hai esperienza di come reagisce un'auto potente nelle curve ad alta velocità, sul bagnato e non sai cos'è il controsterzo, in quelle condizioni fai la frittata già alla strettoia della Lastra, sulla Bolognese appena uscito da Firenze.
c'� del lardo in Garfagnana
Per quanto riguarda la guerra e la pace sicuramente non mi addentro in tattiche militari, consigli sui mezzi da schierare etc...
Parlo di cucina perché cucino dall'età di nove anni, non sono chef ma qualcosa in tanti anni la so, l'ho imparata, se devo ti metto in tavola una cena primo secondo e contorno, magari anche il dolce con pochi ingredienti a caso e che magari non ho scelto
Il papa chiamato al G7 perché c'è Giorgia, dal 1975 è la prima volta... come mai solo ora? Quanti G7 e G8 ci sono stati? A quanti ha partecipato dalla loro istituzione?
Anche il papa dice cagate sappilo e conta niente a livello politico internazionale
c'� del lardo in Garfagnana
Il sesso ci coinvolge: nel profondo! Non è uno sciroppo rilassante, da buttare giù qua e là. Uomo e Donna FANNO L'AMORE. Non scopano soltanto, non trombano soltanto. L'unione intima li coinvolge emotivamente e spiritualmente. Non è solamente un atto biologico...un bisogno fisico....
amate i vostri nemici