Auguro una buona giornata a tutti!![]()
​Corteggiata da l'aure e dagli amori, siede sul trono de la siepe ombrosa, bella regina dè fioriti odori, in colorita maestà la rosa CLAUDIO ACHILLINI
La regina del sud sorgerà nel giudizio. Ed ecco, qui vi è uno più grande di Salomone (Matteo 12:42)![]()
Buongiorno Regina e forum tutto [che mi pare un pò assente in questo inizio di w.e...]
...finita danza sono andato a prendere un caffè la in zona con la mia ultima ex ufficiale, restare amici si puo almeno in determinate condizioni!
...poi ape col socio di bevute ed ora pranzo frugale, oggi mattinata così, stasera vedremo di combinare qualcosa col ciclismo e/o balneazione![]()
![]()
Ah, poco fa l'oste mi ha tappato male la fiaschetta di vino per asporto riposta di volta nella borsa di danza....
...è andato spanto circa mezzo ottavo di roba, un niente che però mi ha impestato tutto il contenuto che ora ha un tiro di vinazza che poco si addice ad un ballerino[diciamo mezzo ballerino, dai
]
...meno male che ho una lavatrice in corso ed il tempo è ideale per asciugare velocemente il bucato, per domani potrei essere.di nuovo operativo con tutti i colori richiesti
...e buon proseguimento cari, vedremo quante ancora fino a lunedì mattina
![]()
Perderò i capelli, perderò (probabilmente) qualche dente, la pelle cambierà colore, perderò quel minino di dignità fisica che mi era rimasto. Ma soprattutto perderò la pazienza, mi incazzerò di brutto quando verrando a dirmi che a loro dispiace vedermi così, che mi vorebbero come ero prima, che sono stato sfortunato, che non doveva succedere a me... ecc. ecc.
Il tempo e le cose che accadono non si possono fermare.
Almeno da dignità di stare zitti.
Almeno la non dabennaggine di rompere i coglioni.
"Il mio tempo non è ancora venuto; alcuni nascono postumi"