Pagina 259 di 731 PrimaPrima ... 159 209 249 255 256 257 258 259 260 261 262 263 269 309 359 ... UltimaUltima
Risultati da 3,871 a 3,885 di 10960

Discussione: Il vostro pensiero in questo momento - new

Posh&Rebel L'avatar di efua
    Citazione Originariamente Scritto da Ale Visualizza Messaggio

Ehhh
    Questa e’ la mia canzone nei momenti di guerra!

-Healthy body, clear mind, peaceful spirit-

-Where there’s will there’s a way-

-Work hard have fun & be nice-

Poco prima al bar vicino casa.
    Coraggio a 4 mani ad uscire di casa che non sia per arrivare al solito posto.
    Coppola in testa (roba di tempo fa, non porto mai berretti o cappelli) per coprire i capelli che non ho.
    Mi si avvicina un tizio, vecchio conoscente: heilà, ciao, come va? " Mi guarda bene in faccia, gira un attimo la testa e poi mi batte una mano sulla spalla: " dai, dai, tieni duro, sono cose che passano! Mantieni forte, a presto". E se ne va senza girarsi.
    Poi uno si sente una merda. Ma chi me lo fa fare di uscire.
    "Il mio tempo non è ancora venuto; alcuni nascono postumi"

Cosmo-Agonica
    La prossima volta fai la stessa cosa tu a lui.

Opinionista L'avatar di Vega
    Citazione Originariamente Scritto da Kanyu Visualizza Messaggio
    Coppola in testa (roba di tempo fa, non porto mai berretti o cappelli) per coprire i capelli che non ho.
    Mi si avvicina un tizio, vecchio conoscente: heilà, ciao, come va? " Mi guarda bene in faccia, gira un attimo la testa e poi mi batte una mano sulla spalla: " dai, dai, tieni duro, sono cose che passano! Mantieni forte, a presto". E se ne va senza girarsi.
    Stai messo tipo con un piede nella fossa?
    Pienamente funzionante e programmata in tecniche multiple

Ieri pomeriggio al Lido Operai (operai civili della M. M.), poco prima del lido Sottufficiali (sempre della M. M.), e ancora prima di quello degli "Ufficiali" (non cambia, sempre Marina Militare italiana)...

Io sono cresciuto in quello Sottufficiali, ma adesso mio compare ex sottufficiale, preferisce andare in quello degli Operai, in quanto da giovane è cresciuto lì (suo padre era un operaio civile della M. M.)...

Giocato a tressette (14 a 11 per il mio compare), fatto il bagno mentre pioveva e c'erano lampi... fatto la doccia e poi rientrato a casa

Stasera mangeremo la pizza al Lido Ufficiali.... si perché i tre lidi una volta avevano una pizzeria ognuno, ma lo spostamento della maggior parte della flotta a Messina, il morire dei vecchi marinai, marescialli e operai che manutenzionavano i lidi ogni anno prima dell'inizio della stagione estiva, l'emigrazione dei giovani, figli anche di militari, che abbandonano la provincia, ha determinato il vuoto demografico e quindi gli Ufficiali, le loro mogli, la loro casta, hanno dovuto aprire i cancelli della loroarea resort anche ai sottufficiali e la marmaglia degli operai... così mangeremo tutti insieme, stasera alta, media e bassa borghesia...

E sarà un piacere andare a pisc.. Oops scusate, a fare pipí nei loro bagni, gli unici dotati di bidet, appunto, perché Ufficiali...

Siamo un popolo di caste, non come in India, ma quasi....

Se fosse vivo mio padre, sottufficiale che ha sempre odiato gli ufficiali, tanto da rifiutare di passare ufficiale lui stesso (Da Maresciallo sono il più anziano dei sottufficiali e posso anche mandare al diavolo guardiamarine, tendenti e persino capitani di corvetta, da tenente sono l'ultimo degli ufficiali e al massimo posso arrivare a capitano di corvetta.... ma quando mai, che vadano al diavolo)...

Scusa papà, se stasera metto piede al lido Ufficiali... Ma è lí che ci ha invitati mio compare... Porta pazienza, piiscerò nei loro bidet per fargli un dispetto.
    Bambol utente of the decade

Citazione Originariamente Scritto da Vega Visualizza Messaggio
    Stai messo tipo con un piede nella fossa? :mumble mi:

Beh, diciamo che lo sei una persona piuttosto diretta
    Per risponderti: non è proprio così ma diciamo che se certe cose non dovessero andare come dovrebbero potrei andarmene affanculo in tempi abbastanza brevi.
    Poi sai, c'è sempre la divina provvidenza e c'è un disegno per ogni cosa
    Quindi comunque sia è giusto così.
    A parte tutto staremo a vedere.
    Grazie dell' interessamento
    "Il mio tempo non è ancora venuto; alcuni nascono postumi"

Opinionista L'avatar di Vega
    Era a battuta

Ti ci vuole una zingarata!
    Pienamente funzionante e programmata in tecniche multiple

la viaggiatrice L'avatar di dark lady
    Purtroppo la gente spesso non ha assolutamente alcuna idea di come rapportarsi con gli altri quando questi si trovano in una situazione di difficoltà. Avere a che fare con il dolore per certe persone è molto complicato. Ma soprattutto non capiscono che a volte stare zitti è meglio che sparare minchiate.
    “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

Opinionista L'avatar di LadyHawke
    Citazione Originariamente Scritto da dark lady Visualizza Messaggio
    Purtroppo la gente spesso non ha assolutamente alcuna idea di come rapportarsi con gli altri quando questi si trovano in una situazione di difficoltà. Avere a che fare con il dolore per certe persone è molto complicato. Ma soprattutto non capiscono che a volte stare zitti è meglio che sparare minchiate.
    Esatto, come una vecchia conoscenza sulla spiaggia che non mi è mai piaciuto per l' invadenza e sfacciataggine nell' approfittare dell' ombrellone altrui e che sentito di mio marito che ha un problema di salute serio, se ne esce con un parente suo che è stato curato per un paio di anni per Parkinson e poi un bel giorno è caduto di schiena facendo qualcosa e fracassandosi non so cosa e poi il tremore gli è sparito, come se non avesse mai avuto Parkinson però adesso fatica a camminare e col deambulatore.
    Non sono riuscita a trattenermi e me ne esco rivolta a marito, "aspe' che ti buttiamo giù e ti spacchiamo la schiena anche a te così risolvi il tremore.... con la sedia a rotelle magari".
    Non intendeva dire questo ma che a volte i medici sbagliano diagnosi, eccerto, lui dev'essere un esperto!
    Ma starsene zitto non era meglio? Anche se forse nella sua testa voleva solo essere di conforto ma va compatito, a 89 anni ci sta che la testa gli funziona come gli funziona dopo aver avuto un ictus, almeno così dice di aver avuto, quindi tocca portar pazienza.
    La vita è veramente molto semplice, ma noi insistiamo nel renderla complicata.
    Confucio

Opinionista L'avatar di LadyHawke
    La breve vacanza....sta finendo ma mi basta aver staccato la spina dalla quotidianità.
    La vita è veramente molto semplice, ma noi insistiamo nel renderla complicata.
    Confucio

Posh&Rebel L'avatar di efua
    Tieni duro e fottitene, lo so che e’ durissimo
    Molte persone non sanno nemmeno perché si alzano al mattino
    Figuriamoci se hanno la sensibilità di aprire un attimino gli occhi nei confronti del mondo
    Tempo perso e fatica sprecata cercare di capire la gente
    :*
    -Healthy body, clear mind, peaceful spirit-

-Where there’s will there’s a way-

-Work hard have fun & be nice-

Sovrana di Bellezza L'avatar di ReginaD'Autunno
    In un incantevole paese della regione dei trulli
    Una medaglia di bronzo direi che per una brava ginnasta italiana alle Olimpiadi è già un ottimo inizio, soprattutto su una disciplina così bella come la ginnastica ritmica!
    Corteggiata da l'aure e dagli amori, siede sul trono de la siepe ombrosa, bella regina dè fioriti odori, in colorita maestà la rosa CLAUDIO ACHILLINI

La regina del sud sorgerà nel giudizio. Ed ecco, qui vi è uno più grande di Salomone (Matteo 12:42)

Comunque... la pipí nel bidet non l'ho fatta!!!

Cosmo-Agonica
    Si vive?

Citazione Originariamente Scritto da Bauxite Visualizza Messaggio
    Si vive?
    E si vegeta.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi