Citazione Originariamente Scritto da Bauxite Visualizza Messaggio
Dark, volevo trattenermi ma la vita è breve e potrei morire senza dirlo: negheresti che esistono donne che pensano a come sarebbe il tal uomo che incontrano come marito nonché padre della propria progenie?
Trovi che sia più gratificante fare un pensiero del genere, vagliando e valutando un incontro, rispetto al pensare com'è quello a letto?
Eccomi
Ma perchè, è anormale ? Io direi che è un pensiero istintivo, anzi un pre-pensiero, qualcosa che nasce nella parte rettiliana del cervello: vedo un uomo, sono un animale, in pochi secondi lo valuto come potenziale partner procreativo, il resto viene dopo... Noi nemmeno ce ne accorgiamo, a volte, ma comporta cambiamenti nella postura, nel tono di voce, ecc. Io lo osservo negli altri, uomini e donne, non ci avete mai fatto caso ? Certo, magari l'intensità del pensiero dipende dalla quantità di testosterone E infatti, dopo la menopausa questo, come molte altre cose, è cambiato, liberando tanto spazio ram, per fortuna.
E questa sarebbe la terza tappa del sesso, quella che definirei "L'illuminazione", in cui ho capito quanto di istintuale vi fosse in comportamenti che sublimiamo in romanticismo.