Ahhh, ok, grazie
Io conosco la moglie![]()
Ahhh, ok, grazie
Io conosco la moglie![]()
-Healthy body, clear mind, peaceful spirit-
-Where there’s will there’s a way-
-Work hard have fun & be nice-
Insomma chi e’?
Che devo leggere?
E in che lingua?
Stasera uno struggentissimo cielo novembrino
Mi trovo in autunno, avendo saltato l’estate
Ganzo!![]()
-Healthy body, clear mind, peaceful spirit-
-Where there’s will there’s a way-
-Work hard have fun & be nice-
Finalmente sta piovendo seriamente anche qua...
...un pò in ritardo sulle previsioni ma meglio così, un'altra giornata di bagni presa
...forse ora rinfrescherà per davvero, cmq.da mercoledì dovrebbe tornare la canicola, e ci risiamo
![]()
Due giorni belli e intensi.
In fondo quando con una persona stai bene conta più la qualità del tempo passato insieme, piuttosto che la quantità.
“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .
Dal terzo giorno puzza?![]()
Pienamente funzionante e programmata in tecniche multiple
Buongiorno e buon martedì forum, quassù finalmente si respira anche se ieri c'ho dato dentro di allenamenti ed oggi sono a pezzi...![]()
...però stamattina sono riuscito a farmi esonerare completamente dal flashmob con la scusa che non ero al top, ed inoltre serviva uno che filmasse
...prossima tappa attiva stasera a cena dai vecchi, se resta sto tempo non andrò nemmeno al bagno, primo giorno di tutte le ferie
...ma già domani dovrebbe tornare il gran caldo, avremo modo di recuperare
![]()
Ieri da me ha letteralmente diluviato, ma ora è tornato il caldo...
Corteggiata da l'aure e dagli amori, siede sul trono de la siepe ombrosa, bella regina dè fioriti odori, in colorita maestà la rosa CLAUDIO ACHILLINI
La regina del sud sorgerà nel giudizio. Ed ecco, qui vi è uno più grande di Salomone (Matteo 12:42)![]()
“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .
Giornatina iniziata intensamente, direi. Malore in piscina per un 13enne, gravissimo, portato via in elisoccorso. Argomenti anche delicati da trattare.