Pagina 297 di 735 PrimaPrima ... 197 247 287 293 294 295 296 297 298 299 300 301 307 347 397 ... UltimaUltima
Risultati da 4,441 a 4,455 di 11020

Discussione: Il vostro pensiero in questo momento - new

Opinionista L'avatar di Ale
    Buongiorno e buon giovedì belli, dai che domani è venerdì...
    ...stamattina mi ha svegliato la sveglia, prima volta dai mesi del caldo quando mi sveglio sempre prima spontaneamente
    ...ora vado avanti, stasera se riesco faccio una di quelle commissioni che avrei dovuto fare durante le ferie ma non ne ho avuto voglia

Posh&Rebel L'avatar di efua
    Buongiorno!
    Mi aspetta l’ennesima giornata piena ma questo è
    Se penso agli anni che ci ho messo per ritornare alla base, devo veramente dire che sono una capa tosta
    Nella vita si deve cercare di perseguire quello che si desidera
    Ce lo dobbiamo ❤️
    -Healthy body, clear mind, peaceful spirit-

-Where there’s will there’s a way-

-Work hard have fun & be nice-

la viaggiatrice L'avatar di dark lady
    Buongiorno!
    Anche questa notte la doppia dose di melatonina mi ha consentito un sonno filato (cinque ore e mezza), per cui sono carica.
    E meno male, che oggi s'appresta a essere impegnativa assai.
    @Efua: coraggio, sei alle battute finali!
    “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

L'altro ieri mi hanno Valumizzato per una visita invasiva... La sera ho dormito da Dio e ieri mattina mi sono alzato come Rocco Siffredi si alzava per andare a lavorare...

Stanotte insonne, per la legge del contrappasso... eh... Niente stavo pensando che qualche sonnifero la sera sarebbe l'ideale per dormire e recuperare forze... salvo poi forse creare dipendenza... boh.
    Bambol utente of the decade

Citazione Originariamente Scritto da Vega Visualizza Messaggio
    Ti ringrazio ma buona verve e sacra conoscenza è un pò troppo, manco motivo me stessa fra un pò! Però possiamo tentare, sia mai che scopra insospettate doti di leader

Come ci vogliamo chiamare, Gli Adoratori del Grande Meteorite (o Distruttore), gli Avventisti della 6° Estinzione?
    Oppure gli Avventisti del Grande Meteorite e della 6° Estinzione, così mettiamo l'uno e l'altra?
    Uhhhh.... si si, l' ultima che hai detto!!!
    Fantastica!
    Che dici, iniziamo a lavorarci un po' su?
    Prima cosa un po' di proselitismo, magari qua sul forum qualche seguace lo troviamo
    "Il mio tempo non è ancora venuto; alcuni nascono postumi"

Candle in the wind L'avatar di conogelato
    Citazione Originariamente Scritto da Vega Visualizza Messaggio
    A Pisa diranno boia deh?
    Oh l'è livornese magari?
    Ci ho lavorato 5 anni, coi pisani. A seconda della zona le espressioni variano dal semplice "boia!" (Pisa centro) all'altrettanto semplice "deh!" (hinterland) e al più articolato "boia deh!" della costa (Tirrenia, Marina di Pisa, Calambrone)
    amate i vostri nemici

Candle in the wind L'avatar di conogelato
    Citazione Originariamente Scritto da Kanyu Visualizza Messaggio
    Le forze prevaricatrici ed ancestrali della natura si stanno risvegliando.
    Le rugginose catene del Kraken non lo terranno ancora imprigionato a lungo
    Il meteorite santo e distruggitore ridurrà la terra ad una nube tossica, gli oceani si prosciugheranno ed il mondo arderà come un nuovo ma insignificante sole.
    E la razza umana finirà la sua inutile funzione di formica disturbatrice.
    A nulla serviranno preghiere a dio e a tutti gli altri super dei.
    La pace universale ritornerà.
    (Almeno per un po')
    Kanyu ciao, buongiorno! Per caso ieri prima di addormentarti hai letto il Vangelo? Gesù Cristo dice che avverrà proprio così.

"Si solleverà popolo contro popolo e regno contro regno, e vi saranno di luogo in luogo terremoti, carestie e pestilenze; vi saranno anche fatti terrificanti e segni grandi dal cielo. Ma prima di tutto questo metteranno le mani su di voi e vi perseguiteranno, consegnandovi alle sinagoghe e alle prigioni, trascinandovi davanti a re e a governatori, a causa del mio nome. Questo vi darà occasione di render testimonianza. ]Vi saranno segni nel sole, nella luna e nelle stelle, e sulla terra angoscia di popoli in ansia per il fragore del mare e dei flutti, mentre gli uomini moriranno per la paura e per l'attesa di ciò che dovrà accadere sulla terra. Le potenze dei cieli infatti saranno sconvolte.
    Allora vedranno il Figlio dell'uomo venire su una nube con potenza e gloria grande.
    Quando cominceranno ad accadere queste cose, alzatevi e levate il capo, perché la vostra liberazione è vicina».

(Luca21)

Però l'esistenza dell'Uomo sulla terra non è stato un accidente, una disgrazia, un caso fortuito....
    Quaggiù, sotto le stelle, ci giochiamo il Paradiso! La possibilità cioè di vivere eternamente beati con Dio.

Ci pensi? Te non muori più! Tutti i tuoi dolori, tutti i tuoi affanni, tutte le tue angosce....Dio può trasformarle in Vita: Vita Eterna!!!

"La vostra liberazione è vicina...."
    amate i vostri nemici

Citazione Originariamente Scritto da conogelato Visualizza Messaggio

"La vostra liberazione è vicina...."
    Oh... già trovato il primo seguace!!!
    Cono, all' occhio però perché qua c'è la gerarchia da rispettare, quindi: ordine e disciplina!
    Il capo, unico ed indiscusso è Vega, promotrice e grandissima divulgatrice.
    Io sono l'economo, tipo: raccolgo obolo, lasciti, libere donazioni, gabelle e quant'altro.
    Tu che fai?
    Predicatore?
    Ok, bene per il predicatore, ma sappi sin d'ora che ogni discussione, promozione e comizio verranno riveduti e censurati a priori.
    Non è che ti scrivi 'na cosa, te la fai e te la dici.
    Le conseguenze e le pene se gli ordini non vengono rispettati saranno severissime.
    Passa intanto in penitenzieria, ad ogni buon conto

Cmq.raga, se il grande meteorite dovesse darci buca basterà solo avere ancora un pò di pazienza giacché le alternative non mancano...
    ...abbiamo ghiacciai che stanno scomparindo, oceani che si innalzano, stratempi sempre più violenti e frequenti...... c'è solo l'imbarazzo della scelta
    ...ormai l'unica speranza è che le previsioni dei scienziati siano sbagliate

Sovrana di Bellezza L'avatar di ReginaD'Autunno
    In un incantevole paese della regione dei trulli
    Oggi è una bella giornata perchè mi sono registrata nella nuova biblioteca del mio paese, e dire stupenda è dire poco!
    Corteggiata da l'aure e dagli amori, siede sul trono de la siepe ombrosa, bella regina dè fioriti odori, in colorita maestà la rosa CLAUDIO ACHILLINI

La regina del sud sorgerà nel giudizio. Ed ecco, qui vi è uno più grande di Salomone (Matteo 12:42)

la viaggiatrice L'avatar di dark lady
    Mattinata intensa. Mi hanno messo il computer nuovo al lavoro e ci ho messo un'ora per ripristinare tutto, mail, password, ecc. Però ora ho uno schermo grande il doppio e un pc più potente, quindi ben venga.
    “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

Citazione Originariamente Scritto da dark lady Visualizza Messaggio
    Mattinata intensa. Mi hanno messo il computer nuovo al lavoro e ci ho messo un'ora per ripristinare tutto, mail, password, ecc. Però ora ho uno schermo grande il doppio e un pc più potente, quindi ben venga.
    Anche lavorare come Dio comanda è una bella soddisfazione.
    In ditta ho combattuto per anni con vecchi programmi gestionali, tanto che alla fine mi fidavo più del cartaceo.
    E non hai idea di quante volte questa cosa mi sia venuta in aiuto.
    Sarò all'antica ma copie di fatture e bolle di accompagnamento ancora adesso (se posso) le metto in archivio.
    Bella giornata anche oggi. Stamattina una stupenda passeggiata su per una stradina che pian piano porta verso i colli veronesi.
    Musica di cicale e un sole non troppo caldo.
    Beh, mi accontento anche ti poco

Opinionista L'avatar di Nonny
    Buon pomeriggio a tutti!!!
    Io sono al mare!!!
    Dedicata a Kanuy e a Cono per ricambiare le loro dediche musicali!!!Grazie.20240829_135936.jpg

Buon pomeriggio Nonny, io avrei voluto andare al bagno stasera col lanternino appena finito con gli impegni ma ora si sta annuvolando...
    ...in compenso ho appena fatto una piccola commissione che stavo rimandando da circa un mese, acquisto e sostituzione del cappuccetto della candela [di concorrenza, poi capirete perché ] giacché il vecchio si stava allentando
    ...l'impianto at di sto scooter è una bella m&rd@, ormai è pieno di pezze e riparazioni di fortuna fatte alla meno peggio del sottoscritto
    ...è che in commercio non si trovano i singoli pezzi ma vendono solo il blocco intiero bobina_cavo_cappellotto che costa quasi 100 euro, cioè si spezza il cavo (come mi è successo) e secondo loro dovresti comprare tutto insieme, più chiaramente pagare il meccanico se non sai farti il lavoro da solo
    ...vabbè per ora l'ho spuntata a modo mio, e finché la barca va......

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BBAttivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG]Attivato
  • Il codice [VIDEO]Attivato
  • Il codice HTML � Disattivato