Da Piazza dei Cavalieri, Sei un mito, degli 883 ❤️
-Healthy body, clear mind, peaceful spirit-
-Where there’s will there’s a way-
-Work hard have fun & be nice-
Buongiorno.
O buonanotte, dipende dai punti di vista. Nel mio caso la seconda. Stasera ho rotto la macchina e ho dovuto chiamare il carro attrezzi. Ed ero a 60 km da casa.
Altro che le Marche. A Lourdes, devo andare.
“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .
Buongiorno Dark, mi dispiace anche vista l'ora che hai scritto...
...è una gran seccatura lo so, spero che risolva presto
...tanti anni fa mi era partito un semiasse quassù per i monti a circa 140 km da casa, per fortuna ho risolto in giornata e mi è pure andata bene su tutti i fronti, ho solo perso la giornata sciatoria
...adesso per me caffè e dopo danza, e se il tempo reggerà ancora ciclobalneazione, infatti oggi dovrebbe arrivare la sospirata pioggia, di quella seria che abbassa le temperature
![]()
Corteggiata da l'aure e dagli amori, siede sul trono de la siepe ombrosa, bella regina dè fioriti odori, in colorita maestà la rosa CLAUDIO ACHILLINI
La regina del sud sorgerà nel giudizio. Ed ecco, qui vi è uno più grande di Salomone (Matteo 12:42)![]()
Buongiorno e buona domenica!
Dark, mannaggia…
Io ho ricominciato ad avere problemi con la spalla
Problema che in un anno di magnifica Londra non ho risolto
Adesso devo mettere mano pure a quello
Era prevedibile, dopo tutto quello che ho fatto questa estate
No, no....ci sono Loreto e Tolentino, cosi' , a memoria, senza fare ricerche. E domani, cono sarà più dettagliato.
Dopo averti rimproverato di aver rotto la macchina a causa dei tuoi dissoluti costumi, manco a dirlo. E l'abuso di droghe, alcolici, caffé e frequentazione di locali equivoci (il Bar di discuterepuntoit)
Tornato dalla ciclobalneazione+ ape, le temperature si sono un pò abbassate e tornano le medaglie...
...e manca poco ai 3000, salvo contrattempi mostruosi dovrei arrivarci per metà mese
IMG_20240908_124946.jpg
IMG_20240908_125006.jpg
IMG_20240908_130654.jpg
Mens sana in corpore sano
Počasi se daleč pride 🐌
Eh si, purtroppo quella ed e’ passato un anno
Purtroppo sono stata sciocca io
L’altro ieri mi sono messa a strappare dei cartoni per la raccolta differenziata
Adesso ci sto mettendo del ghiaccio e prendo ibuprofene
Devo sfiammarla
In Albione non devi dare problemi
Il pubblico praticamente non esiste più il privato e’ un salasso
Inizio dalla residenza e a seguire il resto
Se no qua vicino c'è Castelmonte, ad una decina di chilometri da Cividale [anche meno tagliando per i sentieri giacché per ottenere i migliori benefici bisogna salirci a piedi...]
...il top è intonare durante la salita dei canti liturgici di gloria ed adorazione, praticare il digiuno ed una veglia di preghiera :ange:
...eh io scherzo, ma dopo oltre cinquant'anni lo rifarei volentieri giacché non posso permettermi Lourdes o Compostela
![]()
“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .
Comunque, stamane mi sono alzata a mezzogiorno meno un quarto. Almeno ho riposato.