-Healthy body, clear mind, peaceful spirit-
-Where there’s will there’s a way-
-Work hard have fun & be nice-
Vuoi fare anche tu l'eretica e finire con Dark?![]()
Pienamente funzionante e programmata in tecniche multiple
“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .
Uh che bello dormire 10_12 ore avvolti nel piumone, possibilmente avvinghiato ad una splendida fanciulla...
...in alternativa vanno bene pure i pisolini in pineta nei roventi pomeriggi d'estate, ne sento già la mancanza
...cmq.per.domani il meteo da un miglioramento ed il mare ha ancora 23 gradi, entro le ferie (e magari anche dopo) voglio fare ancora qualche nuotata
![]()
Io 12 ore credo di non averle mai dormite, se non forse 2-3 volte nella vita.
Non dormivo manco da bambina, io![]()
“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .
Il mio record è di 12 ore e mezza continuative, vabbè facevo il metronotte con turni massacranti ed in quel momento ero da ricovero...
...se no qualche anno prima che facevo il panettiere, sempre in un momento delicato ne ho dormite 16 con una pausa di 4 [14-20 e 24-10]
...sarà pure colpa di sta vita dimmerd, ma a me dormire piace un sacco
...infatti quando sono in relazione soddisfacente con una splendida fanciulla mi dimentico pure del sonno
![]()
Un bruttissimo lunedì, ma per fortuna è terminato!
non dovrei aver mangiato troppo, oggi
ora mi lavo già i denti così mi assicuro di non cadere in tentazione
ah, scrivo con una mano sola perchè ho in braccio un bimbo meraviglioso e l'altra mano aiuta a farlo stare comodo mentre fa la nanna
è morbido, è bellissimo, è dolcissimo e ama il suo papà
manco a dirlo, è un gatto
Comunque ho appena terminato la riunione di un direttivo di cui faccio parte.
A parte che alle 22.30 eravamo solo al 1 punto dell'odg e meditavo il suicidio e a parte le battute continue (visto che sono l'unica donna del direttivo) non è neppure andata male.
Però oggi non mi sono fermata un attimo. Sono KO.
Buongiorno!
A settembre solitamente dormo poco
I periodi di cambio di stagione mi portano sempre un po’ di difficolta’ con il sonno
Raggiungero’ la pace a fine ottobre, con il cambio dell’orario
Il mio record di sonno continuativo e’ stato di 14 ore, che meraviglia
Dormire mi e’ sempre piaciuto, sono da pennica pomeridiana di pure un paio di orette, potendo
Ma non posso quasi mai
Il riposo nel pomeriggio e’ veramente uno dei piaceri della vita
Ovviamente le 10 ore di sonno per notte, rappresentano un’eccezione
Quando proprio il mio corpo ne ha bisogno per recuperare
Cerco di assicurarmi cmq le 8 ore di riposo notturne, 9 e’ meglio
E circa le/i bimbe/i
Sappiate che Cono non approva![]()
Ultima modifica di efua; 17-09-2024 alle 03:51