Buongiornoooooooooo a tutti!!!
Una cioccolata calda please😃😃
Un bicchierino di rum, scaglie di fondente e un sigaro "Montecristo"
(vado ovviamente fuori a fumare. Oggi splendida giornata di sole)![]()
"Il mio tempo non è ancora venuto; alcuni nascono postumi"
Adesso c'è il sole anche qua anche se leggermente velato, che tempo matto...![]()
...prima mi hanno mandato questa che mi sta a pennello, barman, che ne dice?![]()
IMG-20241015-WA0000.jpg
Ultima modifica di Ale; 15-10-2024 alle 13:49
Mens sana in corpore sano
Počasi se daleč pride 🐌
Io dico che ne ho bisogno quanto te, quindi versa vah![]()
“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .
Ecco la tipica serata al nostro bar ...
e finalmente si vede il nostro bartender...
ah, un aperitivo vista l'ora, direi che un Bombay Sapphire Sunset, per ricordarci l'estate appena passata sarebbe l'ideale...
sempre bene, chiudere in bellezza![]()
"Il mio tempo non è ancora venuto; alcuni nascono postumi"
Stamattina 3 fragolone gigantesche con sopra la panna.
amate i vostri nemici
Buongiornoooooo a tutti!!!!
Stamattina sono andata in piscina e adesso mangerei pure il bancone 😁😁😁
Un bel paninozzo con il prosciutto SanDaniele e un bicchiere di 🍷
È quello che capita a me dopo allenamento, per questo non riesco a dimagrire...
...cmq.nel reale sto tentando un periodo detox, una prova con me stesso di forza di volontà
...adesso però un caffettino ristretto virtuale qua con voi me lo prendo volentieri, dopopranzato ci sta
![]()
Anche per me grazie!
Corteggiata da l'aure e dagli amori, siede sul trono de la siepe ombrosa, bella regina dè fioriti odori, in colorita maestà la rosa CLAUDIO ACHILLINI
La regina del sud sorgerà nel giudizio. Ed ecco, qui vi è uno più grande di Salomone (Matteo 12:42)![]()
Permetti, Regina, che mi sieda al "Tavolo reale", per approfittare dei cristalli, porcellane e ciclamini freschi (cortesia del Signor Bartender)?
Signor Bartender, un Calvados!
Rum e fondente per me!
“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .
Aperitivo?
Io apro un bel Franciacorta, magnum.