Pagina 383 di 732 PrimaPrima ... 283 333 373 379 380 381 382 383 384 385 386 387 393 433 483 ... UltimaUltima
Risultati da 5,731 a 5,745 di 10966

Discussione: Il vostro pensiero in questo momento - new

Posh&Rebel L'avatar di efua
    Chiedo i diritti d’autore per le psicopippe!
    -Healthy body, clear mind, peaceful spirit-

-Where there’s will there’s a way-

-Work hard have fun & be nice-

Citazione Originariamente Scritto da efua Visualizza Messaggio
    Chiedo i diritti d’autore
    ...influsso scottisc, marcata indelebilmente...quanno vere 'e carte 'e millelire...come nella celeberrima canzone
    ..ed era una sfiziosa guagliunciella accussi' semplice e gentile...
    Maledette scogliere di Dover

la viaggiatrice L'avatar di dark lady
    Citazione Originariamente Scritto da restodelcarlino Visualizza Messaggio

Perche non puoi assolutamente fare a meno de

del MaestroGiudice.

E' una droga.
    Sei "conodipendente": fattene una ragione.
    (chiedi a vega se puo' far qualcosa lei)

Anche no, ho già abbastanza del mio disagio quotidiano, non mi servono maestrigiudici anche. Tra il pregiudicato psicopatico, l'ex pugile visionario, il chimico sdolcinato... che poi alla fine il peggiore è l'apparenteuomonormaleintelligenteebrillantemaches irivelaunostronzo.
    “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

Citazione Originariamente Scritto da Vega Visualizza Messaggio
    Io gestisco solo la Penitenzieria, sono una "signora nessuno"

Axe per le psicopippe sul perchè Dark si incasina la vita
    Lì si che ce ne sarebbe da dire
    Ma non provocarlo che poi ci apre un 3d.
    “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

Cosmo-Agonica
    Oleate le ruote dei vostri trolleysss

Citazione Originariamente Scritto da dark lady Visualizza Messaggio
    Anche no, ho già abbastanza del mio disagio quotidiano, non mi servono maestrigiudici anche. Tra il pregiudicato psicopatico, l'ex pugile visionario, il chimico sdolcinato... che poi alla fine il peggiore è l'apparenteuomonormaleintelligenteebrillantemaches irivelaunostronzo.
    Ma rassegnati e fattene una ragione!
    Hai letto la lista delle caratteristiche precipue dell'uomo (di genere maschile), che hai contribuito a stilare?
    Bé... é quello che passa il convento
    Rassegnati e bevici su, sfogliando il catalogo "Sogni" (garanzia 2 anni, consegna a domicilio in imballaggio discreto o trasparente luminoso a scelta)

Cosmo-Agonica

Opinionista L'avatar di Vega
    Citazione Originariamente Scritto da dark lady Visualizza Messaggio
    Dark scrivici un libro, "I miei primi 40 uomini disagiati"!
    Pienamente funzionante e programmata in tecniche multiple

Cosmo-Agonica
    "40 disagi per 40 pi6lli"

Opinionista L'avatar di Vega
    Che fa 1600...cazzata lo so
    Pienamente funzionante e programmata in tecniche multiple

Cosmo-Agonica
    Ho la sinossi del possibile romanzo-saggio di Dark.

Cosmo-Agonica
    Credeva nell' amore e nel confronto, la Stivalata.
    Ogni sera ad affilare coltelli e ad immaginare cosa avrebbe detto all' arrotino, se fosse passato...
    Ma lui l'aveva delusa: il suo furgone amplificato, la sua voce laminosa e laminata non passavano mai in Via dello Stiletto.
    Così lei decise che avrebbe detto tutto ad un altro e giunse il giorno in cui Mariuolo Accordato passò per quella via.
    Lui voleva solo ascoltare...

Citazione Originariamente Scritto da Vega Visualizza Messaggio
    Dark scrivici un libro, "I miei primi 40 uomini disagiati"!
    Citazione Originariamente Scritto da Bauxite Visualizza Messaggio
    "40 disagi per 40 pi6lli"
    Se mai dovessi arrivare a 40 ci penserò. Per fortuna la media è decisamente più bassa, perché tendo a scartare quasi tutti in partenza. E' quel "quasi" che mi frega, perché poi quelli a cui do una possibilità si rivelano spesso peggiori di quelli che ho scartato. E questo dovrebbe farmi riflettere sul fatto che probabilmente ho qualche bug di sistema. Non appena la mia terapeuta torna dalla maternità avrà del bel materiale su cui lavorare.

Citazione Originariamente Scritto da restodelcarlino Visualizza Messaggio
    Ma rassegnati e fattene una ragione!
    Hai letto la lista delle caratteristiche precipue dell'uomo (di genere maschile), che hai contribuito a stilare?
    Bé... é quello che passa il convento
    Rassegnati e bevici su, sfogliando il catalogo "Sogni" (garanzia 2 anni, consegna a domicilio in imballaggio discreto o trasparente luminoso a scelta)
    Il convento mi sa che sarà il mio prossimo domicilio, di questo passo. Credo che ormai sia l'unica soluzione possibile.
    Voi ridete, ma davvero ci dovrei scrivere un libro, prima o poi.

Citazione Originariamente Scritto da Bauxite Visualizza Messaggio
    Credeva nell' amore e nel confronto, la Stivalata.
    Ogni sera ad affilare coltelli e ad immaginare cosa avrebbe detto all' arrotino, se fosse passato...
    Ma lui l'aveva delusa: il suo furgone amplificato, la sua voce laminosa e laminata non passavano mai in Via dello Stiletto.
    Così lei decise che avrebbe detto tutto ad un altro e giunse il giorno in cui Mariuolo Accordato passò per quella via.
    Lui voleva solo ascoltare...
    Errore già nella prima riga: nel confronto si, nell'amore, direi meno che zero. Ma come, non ascolti gli insegnamenti di Padre Cono, che mi accusa del mio volere restare single e felice?

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BBAttivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG]Attivato
  • Il codice [VIDEO]Attivato
  • Il codice HTML � Disattivato