Chiedo i diritti d’autore per le psicopippe!![]()
Chiedo i diritti d’autore per le psicopippe!![]()
-Healthy body, clear mind, peaceful spirit-
-Where there’s will there’s a way-
-Work hard have fun & be nice-
Anche no, ho già abbastanza del mio disagio quotidiano, non mi servono maestrigiudici anche. Tra il pregiudicato psicopatico, l'ex pugile visionario, il chimico sdolcinato... che poi alla fine il peggiore è l'apparenteuomonormaleintelligenteebrillantemaches irivelaunostronzo.![]()
“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .
“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .
Oleate le ruote dei vostri trolleysss
Ma rassegnati e fattene una ragione!
Hai letto la lista delle caratteristiche precipue dell'uomo (di genere maschile), che hai contribuito a stilare?
Bé... é quello che passa il convento
Rassegnati e bevici su, sfogliando il catalogo "Sogni" (garanzia 2 anni, consegna a domicilio in imballaggio discreto o trasparente luminoso a scelta)
![]()
"40 disagi per 40 pi6lli"
Che fa 1600...cazzata lo so![]()
Pienamente funzionante e programmata in tecniche multiple
Ho la sinossi del possibile romanzo-saggio di Dark.
Credeva nell' amore e nel confronto, la Stivalata.
Ogni sera ad affilare coltelli e ad immaginare cosa avrebbe detto all' arrotino, se fosse passato...
Ma lui l'aveva delusa: il suo furgone amplificato, la sua voce laminosa e laminata non passavano mai in Via dello Stiletto.
Così lei decise che avrebbe detto tutto ad un altro e giunse il giorno in cui Mariuolo Accordato passò per quella via.
Lui voleva solo ascoltare...
Se mai dovessi arrivare a 40 ci penserò. Per fortuna la media è decisamente più bassa, perché tendo a scartare quasi tutti in partenza. E' quel "quasi" che mi frega, perché poi quelli a cui do una possibilità si rivelano spesso peggiori di quelli che ho scartato. E questo dovrebbe farmi riflettere sul fatto che probabilmente ho qualche bug di sistema. Non appena la mia terapeuta torna dalla maternità avrà del bel materiale su cui lavorare.![]()