“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .
“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .
c'� del lardo in Garfagnana
Beh, non conosco la circostanza; pavido è chi teme, no ? so' pavido se non faccio arrampicata libera ? per Manolo, cha ama la cosa, forse; ma una volta constatato il rischio, decido che quella gratificazione non vale abbastanza; se mi offrono un corso di pilotaggio di aerei l9 faccio subito
Non ci siamo capiti. Io per pavido intendo chi invece che affrontare la cosa faccia a faccia preferisce eclissarsi.
Esempio molto banale. Amica mia, conosce un tipo, ci esce, si frequentano per tipo un paio di settimane, lui le fa discorsi pure impegnativi - e fuori luogo secondo me, visto che appunto si frequentavano da poco -, poi all'improvviso lui smette di farsi sentire, si fa negare, sparisce. Probabilmente avrà trovato un'altra, o si è reso conto che lei non gli piaceva abbastanza, nonostante le dichiarazioni altisonanti.
Ma il fatto è: ci vuole tanto ad essere sinceri e dire all'altra persona: "Guarda, ci ho pensato e credo non sia cosa, fermiamoci qui", invece di sparire? Io quella la chiamo pavidità. O mancanza di palle, che dir si voglia.
ah... un classico ghosting... fa rima coi discorsoni, che servono a giustificare un Interesse effimero;
non abbiamo troppi codici per queste situazioni e se dall'altra parte vedi una persona che percepisci come vulnerabile, lasci stare da subito oppure ti infogni nella cosa e poi ti vergogni;
sì, è senza palle, ma gli tirava il caxxo![]()
Mah, non so se sia così semplicistica la situazione. Io vedo più che altro gente che non sa rapportarsi in modo sano.
Non posso neppure dire "ha ottenuto quello che voleva ed è sparito", come fanno tanti, perché lei manco gliel'ha dataForse si è stufato di aspettare, chissà. Il discorso è che se fai certi discorsi "impegnativi" e poi ti comporti così, per quanto mi riguarda sei uno stronzo pavido e senza palle. Qui altro che senza spessore.
![]()
mah... difficile giudicare; forse ha gettato un amo e considerato in base alla risposta, che in questa fase è molto del corpo; a a me pare uno schema da sedicenni; più che senza palle, senza esperienza e consapevolezza;
magari quella è una delle poche che gli hanno dato retta, e sul momento si è accontentato, per poi sentirsi a disagio; proprio liceo...
Alcuni, in fase molto molto elementare, pensano di ottenere qualcosa facendo determinati discorsi.
La differenza la farebbe la donna che trova prematuro, fuori luogo un certo tipo di discorso, e gli dice chiaramente ciò che pensa.
Non è che sia sempre necessario aspettare o stare a vedere come vanno certi comportamenti... nemmeno per motivi antropologici.
Se poi una non ha niente di meglio da fare e vuole perdere tempo, liberissima.
Consiglio la bellissima serie sui libertini, sempre valida , di questo delizioso signore
In particolare questo, su Instagram
https://www.instagram.com/reel/DBLu3...5tcHIxZzR1NA==
Il vero castigo per chi mente non è di non essere più creduto, ma di non potere credere a nessuno.
(George Bernard Shaw)
anvedi... io c'ho puro 'a principessa reale, franzosa popo, che me vòi di' ?
donne, accorrete, ve profumerà de Scianèl numero 5 pe'sempre![]()
Non lo so, si sono conosciuti al pub tramite un'amica comune, da quanto ne so. Li ho visti pure fuori insieme e lui pareva pure preso. Mah. Comunque si, parlare di liceo è già essere gentili.
Ah quello è poco ma sicuro che era prematuro. Oh poi magari lei glielo ha anche fatto notare che non era il caso, quello non lo so, non ho indagato in modo approfondito.
Si beh quello probabile, anche se sta mia amica in realtà è piuttosto selettiva.
Però lei cerca la relazione seria fondamentalmente. Magari semplicemente non aveva "letto" bene il soggetto in questione. Tanti mostrano un involucro scintillante, poi quando li scarti, dentro ci sono sassi di fiume.