Pagina 37 di 148 PrimaPrima ... 27 33 34 35 36 37 38 39 40 41 47 87 137 ... UltimaUltima
Risultati da 541 a 555 di 2208

Discussione: Donne aggressive, uomini senza spessore e vibratori

la viaggiatrice L'avatar di dark lady
    Citazione Originariamente Scritto da restodelcarlino Visualizza Messaggio

...da te....
    e quando gli erorri di ortograffia?

delusionedelusionedelusione
    idolo infranto
    E meno male! Essere un idolo è un peso troppo gravoso
    “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

Citazione Originariamente Scritto da axeUgene Visualizza Messaggio
    questa è già una circostanza più complessa; se uno si comporta dimmerda i casi sono due:
    a) lo fa sempre;
    b) lo fa perché in qualche modo ha un rimprovero analogo da muoverti; se fugge o svicola, magari non è capace di articolare, tipo il caso frequente di sentirsi il soggetto più attaccato e vulnerabile, che vorrebbe di più ma non osa; questa è come la ballata melodica del gruppo metal; prima o poi la fanno sempre
    Direi più facile sia la prima. Parliamo di gente si è appena conosciuta, non di frequentazioni di lunga data.
    “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

Opinionista L'avatar di axeUgene
    sotto una quercia nana in zona Porta Genova
    Citazione Originariamente Scritto da dark lady Visualizza Messaggio
    Direi più facile sia la prima. Parliamo di gente si è appena conosciuta, non di frequentazioni di lunga data.
    in questo caso sarà stronzeggiamento preventivo, per un complesso strutturato di quella stessa vulnerabilità; nessuno aspira a fa' lo stronzo de professione, se non per quel motivo, come tutti i "duri" "tosti", "cattivi", ecc... ma stamo all'abc popo...
    c'� del lardo in Garfagnana

in questo caso sarà stronzeggiamento preventivo, per un complesso strutturato di quella stessa vulnerabilità; nessuno aspira a fa' lo stronzo de professione, se non per quel motivo, come tutti i "duri" "tosti", "cattivi", ecc... ma stamo all'abc popo...
    Mah, che poi non so se si tratta neppure di "fare lo stronzo". Io la considero pavidità, molto semplicemente.

Mah, che poi non so se si tratta neppure di "fare lo stronzo". Io la considero pavidità, molto semplicemente.
    Beh, non conosco la circostanza; pavido è chi teme, no ? so' pavido se non faccio arrampicata libera ? per Manolo, cha ama la cosa, forse; ma una volta constatato il rischio, decido che quella gratificazione non vale abbastanza; se mi offrono un corso di pilotaggio di aerei l9 faccio subito

Beh, non conosco la circostanza; pavido è chi teme, no ? so' pavido se non faccio arrampicata libera ? per Manolo, cha ama la cosa, forse; ma una volta constatato il rischio, decido che quella gratificazione non vale abbastanza; se mi offrono un corso di pilotaggio di aerei l9 faccio subito
    Non ci siamo capiti. Io per pavido intendo chi invece che affrontare la cosa faccia a faccia preferisce eclissarsi.
    Esempio molto banale. Amica mia, conosce un tipo, ci esce, si frequentano per tipo un paio di settimane, lui le fa discorsi pure impegnativi - e fuori luogo secondo me, visto che appunto si frequentavano da poco -, poi all'improvviso lui smette di farsi sentire, si fa negare, sparisce. Probabilmente avrà trovato un'altra, o si è reso conto che lei non gli piaceva abbastanza, nonostante le dichiarazioni altisonanti.
    Ma il fatto è: ci vuole tanto ad essere sinceri e dire all'altra persona: "Guarda, ci ho pensato e credo non sia cosa, fermiamoci qui", invece di sparire? Io quella la chiamo pavidità. O mancanza di palle, che dir si voglia.

ah... un classico ghosting... fa rima coi discorsoni, che servono a giustificare un Interesse effimero;
    non abbiamo troppi codici per queste situazioni e se dall'altra parte vedi una persona che percepisci come vulnerabile, lasci stare da subito oppure ti infogni nella cosa e poi ti vergogni;
    sì, è senza palle, ma gli tirava il caxxo

ah... un classico ghosting... fa rima coi discorsoni, che servono a giustificare un Interesse effimero;
    non abbiamo troppi codici per queste situazioni e se dall'altra parte vedi una persona che percepisci come vulnerabile, lasci stare da subito oppure ti infogni nella cosa e poi ti vergogni;
    sì, è senza palle, ma gli tirava il caxxo
    Mah, non so se sia così semplicistica la situazione. Io vedo più che altro gente che non sa rapportarsi in modo sano.
    Non posso neppure dire "ha ottenuto quello che voleva ed è sparito", come fanno tanti, perché lei manco gliel'ha data Forse si è stufato di aspettare, chissà. Il discorso è che se fai certi discorsi "impegnativi" e poi ti comporti così, per quanto mi riguarda sei uno stronzo pavido e senza palle. Qui altro che senza spessore.

mah... difficile giudicare; forse ha gettato un amo e considerato in base alla risposta, che in questa fase è molto del corpo; a a me pare uno schema da sedicenni; più che senza palle, senza esperienza e consapevolezza;
    magari quella è una delle poche che gli hanno dato retta, e sul momento si è accontentato, per poi sentirsi a disagio; proprio liceo...

Cosmo-Agonica
    Mah, non so se sia così semplicistica la situazione. Io vedo più che altro gente che non sa rapportarsi in modo sano.
    Non posso neppure dire "ha ottenuto quello che voleva ed è sparito", come fanno tanti, perché lei manco gliel'ha data Forse si è stufato di aspettare, chissà. Il discorso è che se fai certi discorsi "impegnativi" e poi ti comporti così, per quanto mi riguarda sei uno stronzo pavido e senza palle. Qui altro che senza spessore.
    Alcuni, in fase molto molto elementare, pensano di ottenere qualcosa facendo determinati discorsi.
    La differenza la farebbe la donna che trova prematuro, fuori luogo un certo tipo di discorso, e gli dice chiaramente ciò che pensa.
    Non è che sia sempre necessario aspettare o stare a vedere come vanno certi comportamenti... nemmeno per motivi antropologici.
    Se poi una non ha niente di meglio da fare e vuole perdere tempo, liberissima.

Astensionista L'avatar di nahui
    Consiglio la bellissima serie sui libertini, sempre valida , di questo delizioso signore
    In particolare questo, su Instagram
    https://www.instagram.com/reel/DBLu3...5tcHIxZzR1NA==
    Il vero castigo per chi mente non è di non essere più creduto, ma di non potere credere a nessuno.
    (George Bernard Shaw)

anvedi... io c'ho puro 'a principessa reale, franzosa popo, che me vòi di' ?

donne, accorrete, ve profumerà de Scianèl numero 5 pe'sempre

mah... difficile giudicare; forse ha gettato un amo e considerato in base alla risposta, che in questa fase è molto del corpo; a a me pare uno schema da sedicenni; più che senza palle, senza esperienza e consapevolezza;
    magari quella è una delle poche che gli hanno dato retta, e sul momento si è accontentato, per poi sentirsi a disagio; proprio liceo...
    Non lo so, si sono conosciuti al pub tramite un'amica comune, da quanto ne so. Li ho visti pure fuori insieme e lui pareva pure preso. Mah. Comunque si, parlare di liceo è già essere gentili.

Citazione Originariamente Scritto da Bauxite Visualizza Messaggio
    Alcuni, in fase molto molto elementare, pensano di ottenere qualcosa facendo determinati discorsi.
    La differenza la farebbe la donna che trova prematuro, fuori luogo un certo tipo di discorso, e gli dice chiaramente ciò che pensa.
    Non è che sia sempre necessario aspettare o stare a vedere come vanno certi comportamenti... nemmeno per motivi antropologici.
    Se poi una non ha niente di meglio da fare e vuole perdere tempo, liberissima.
    Ah quello è poco ma sicuro che era prematuro. Oh poi magari lei glielo ha anche fatto notare che non era il caso, quello non lo so, non ho indagato in modo approfondito.

Cosmo-Agonica
    Non lo so, si sono conosciuti al pub tramite un'amica comune, da quanto ne so. Li ho visti pure fuori insieme e lui pareva pure preso. Mah. Comunque si, parlare di liceo è già essere gentili.

Ah quello è poco ma sicuro che era prematuro. Oh poi magari lei glielo ha anche fatto notare che non era il caso, quello non lo so, non ho indagato in modo approfondito.
    Credo che certe volte sia essenziale ammettere che anche una donna possa voler perdere un po' di tempo.
    Dunque liberamente uno se la conta in un modo, l'altra se la conta nell' altro e buona notte ai suonatori.

Citazione Originariamente Scritto da Bauxite Visualizza Messaggio
    Credo che certe volte sia essenziale ammettere che anche una donna possa voler perdere un po' di tempo.
    Dunque liberamente uno se la conta in un modo, l'altra se la conta nell' altro e buona notte ai suonatori.
    Si beh quello probabile, anche se sta mia amica in realtà è piuttosto selettiva.
    Però lei cerca la relazione seria fondamentalmente. Magari semplicemente non aveva "letto" bene il soggetto in questione. Tanti mostrano un involucro scintillante, poi quando li scarti, dentro ci sono sassi di fiume.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BBAttivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG]Attivato
  • Il codice [VIDEO]Attivato
  • Il codice HTML � Disattivato