Citazione Originariamente Scritto da axeUgene Visualizza Messaggio
io cerco di sgrezzare;

ma tu non mi contesti puntualmente le cose che ho elencato; solo cose vaghe, da bar dello sport; non è leale e, soprattutto, non è sc-sc-sc-scientifico

non ho escluso che ci si innamori a 25 anni, ma ho solo valutato che a quell'età tanti altri elementi concorrono a specificare e limitare un target dove già l'evento "innamoramento" è di suo molto raro;
sai, se la realtà della vita di coppia e famiglia mi smentisse, potresti ben dire che scrivo cazzate;

al contrario, ti tocca spiegare delle cose in un 3d intitolato donne arrabbiate e uomini senza spessore, nella società dei femminicidi quotidiani, della metà dei pochi matrimoni che naufraga, e l'altra metà chissà come tira avanti, e in cui non si fanno figli.
L'unica cosa che emerge è che le relazioni sono un mondo complicato e che innamorarti non ti mette al riparo dalle delusioni. Anzi, spesso è proprio quello che ti frega. Fossimo in grado di essere razionali oltre gli impulsi ormonali prima e i sentimenti poi, ci eviteremmo un sacco di problemi.