Ma non è questione di tacere o meno. Tu giustamente hai le tue opinioni. Ma se n persone la pensano diversamente non puoi pretendere che si cambi idea dando ragione a te. Ci sta anche di vederla in modo diverso sulle cose.
La riflessione ci sta, ma non è che debba essere unidirezionale. Io ti ho detto come la penso e ti ho detto anche le mie motivazioni. Tu avrai le tue per pensarla a tuo modo, figlie di esperienza ovviamente differente da quella che è la mia.
“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .
Ed e’ qui che ti sbagli
Bella mia!![]()
-Healthy body, clear mind, peaceful spirit-
-Where there’s will there’s a way-
-Work hard have fun & be nice-
Sono ignorante ed ho cercato il significato del termine sulla Teccani::
"inmïarsi (o immïarsi) v. rifl. [der. dei pron. pers. me, mi], poet. ant. – Penetrare profondamente con la mente nella mia coscienza, nel mio spirito; verbo coniato da Dante (come inleiarsi, inluiarsi, intuarsi): Già non attendere’ io tua dimanda, S’io m’intuassi, come tu t’inmii (o, secondo altra lezione, immii; Par. IX, 80-81), se io potessi con la mia mente penetrare in te come tu penetri in me."
Ma 'ndo sta la parola o definizione d'amore tanto cara a Cono?
Nella penetrazione mentale?![]()
La vita è veramente molto semplice, ma noi insistiamo nel renderla complicata.
Confucio
“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .
io non pretendo nulla; ho delicatamente suggerito, e uno può recepire come gli pare;
ma, per dire, rdc, che è uomo (di genere maschile)e pertanto dotato quanto meno di ingegneristico raziocinio, sicuramente ha immaginato commenti di spessore sul tema;
solo che, siccome è giullare e vigliacchetto, si nasconde dietro l'albero e tira le ghiande![]()
c'� del lardo in Garfagnana
Pensavo tirasse ananas
non quelle dell'esselunga, però
13_2_2.jpg
"Il mio tempo non è ancora venuto; alcuni nascono postumi"
Sparsi quali bottiglie di cocacola vuote tra i flutti del mare in tempesta, ne ho fatti: sporadici e di carattere generico, in quanto non commento il "vissuto altrui".
A parte vigliaccheria e pavidità, non intervengo in argomenti nei quali non sono competente o non conosco.
Il "vissuto" altrui ha quelle caratteristiche: non ne ho né competenza, né conoscenza adeguata.
Ed il mio "vissuto", giudico sia privo di interesse per il colto e l'inclita.
![]()