Vero, ma a me piace sognare ed immaginare per cui, già che dobbiamo ripiegare sulla fantasia almeno facciamolo alla grande...![]()
...allora raga, che si beve stasera? Io vorrei qualcosa che dia la carica giacché fra un'oretta dovrò uscire
...e questa la dedico ad Efua che fa la dj
Mens sana in corpore sano
Počasi se daleč pride 🐌
Buongiorno!
Il bar è ancora deserto, accendo la macchina del caffè e mi accomodo a leggere un po'![]()
Corteggiata da l'aure e dagli amori, siede sul trono de la siepe ombrosa, bella regina dè fioriti odori, in colorita maestà la rosa CLAUDIO ACHILLINI
La regina del sud sorgerà nel giudizio. Ed ecco, qui vi è uno più grande di Salomone (Matteo 12:42)![]()
Buongiorno Regina,
nessuna imitazione, ho solo scritto ciò che ho poi fatto.
Mi sono preparata un buon caffè e mi sono seduta in poltrona a leggere il libro del momento.
Ora sono in versione Mastro Lindo, e sistemo casa, mentre la lavatrice va.
Il quesito, che si pone ora, è dove metto tutti i panni ad asciugare?
Caffè?![]()
Oh, grazieeeee!
Ottimo!
Il Signor Bartender é assente?
Ah...stava tirando fuori gli addobbi per allouin...ci sarà....tuttamorte-e-rocchenrolle, allora!
Si, battuta penosa. Ammetto.
Buona domenica!
Il signor Bartender non è mai assente, massimo è fuori porta (del bar) per seguire "personalmente" lo scarico e la qualità delle scorte di magazzino. Questo, giorno per giorno, che qua, è risaputo, si beve e alla grande.
La sopraffina qualità delle bevande e di quant'altro ogni giorno troviamo sui tavoli e sugli scaffali del bar è ovviamente merito suo.
Detto questo berrei volentieri un calice di prosecco doc millesimato
E buona domenica anche a voi.
"Il mio tempo non è ancora venuto; alcuni nascono postumi"
Casa rassettata, lavatrici fatte, ed ora mi concedo un po' di meritato riposo.
Un bicchiere di bollicine e qualche cicchetto, grazie!
Dopo la sbornia di ieri sera non riesco a bere neppure nel virtuale, oggi
Ordino acqua. Temperatura ambiente. Sperando che dopo di questa non crollino i muri del bar![]()
“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .