Pagina 66 di 148 PrimaPrima ... 16 56 62 63 64 65 66 67 68 69 70 76 116 ... UltimaUltima
Risultati da 976 a 990 di 2208

Discussione: Donne aggressive, uomini senza spessore e vibratori

Posh&Rebel L'avatar di efua
    Citazione Originariamente Scritto da axeUgene Visualizza Messaggio
    ma quella parlava da amica, mica da professionista; cosa significativamente proibita da quella deontologia;

il conoscente o amico non ti deve dire niente; è amico, oppure no;
    uno può pure pensare di capirti, ma se è coscienzioso si astiene, in via generale; le persone devono acquisire nozione quando sono pronte, altrimenti è come dare un antibiotico a caxxo, per un giorno, senza completare il ciclo.
    No, quella parlava da una che le bruciava il c*lo, per motivazioni mentali sue
    Indipendentemente dal mio comportamento
    Tanto e’ vero che nel messaggio che mi scrisse un mesetto fa, c’era scritto che delle due l’imperfetta era lei
    E questa e’ pure psicologa?
    A laurea in psicologia sa pigliata cu e punti ra Lavazza?
    Per adesso sto bene senza aiuto esterno, qualora dovessi ravvisarne il bisogno, non avrei nessuna difficoltà a farmi seguire
    Forse morirò impreparata, che ti devo dire
    Ma io a contare sugli altri da mo che ho smesso
    Prossimo step, trovarmi dei difetti
    E se non li trovo
    Me li invento
    Axe…
    Ultima modifica di efua; 28-10-2024 alle 02:54
    -Healthy body, clear mind, peaceful spirit-

-Where there’s will there’s a way-

-Work hard have fun & be nice-

Posh&Rebel L'avatar di efua
    Citazione Originariamente Scritto da restodelcarlino Visualizza Messaggio
    I negozi di "articoli tecnologi di pronto impiego" sono chiusi la domenica in quel di Pisa?
    Eh si eh, in fondo sempre di Italia della domenica pomeriggio si tratta
    Poi in realtà non mi sono mai informata a riguardo
    Dopotutto non ho questa urgenza e tra poco non l’avrò proprio più del tutto

Citazione Originariamente Scritto da restodelcarlino Visualizza Messaggio
    La ragione é che tutti (genere maschile) sono cartavelinei ed hanno paura. Guarda me!
    Ma no…
    E’ che sono piena di difetti e non lo so
    Gli uomini li vedono ma hanno pietà di me e non me lo dicono…
    Ultima modifica di efua; 28-10-2024 alle 03:04
    -Healthy body, clear mind, peaceful spirit-

-Where there’s will there’s a way-

-Work hard have fun & be nice-

Candle in the wind L'avatar di conogelato
    Citazione Originariamente Scritto da nahui Visualizza Messaggio
    Di che spazi parli, Cono ?
    Cosa accentrata su di sé la donna aggressiva ?
    Perché l'emancipazione è "pretesa" ?
    L'emancipazione è effettiva, lo dice la legge. Quindi non si pretende niente di più del proprio diritto.
    Io, davvero, vorrei segnalare questo thread a qualche giornalista, sociologo. Ci vorrei far fare la tesi universitaria a mia figlia, perché stanno venendo fuori delle cose interessantissime.
    Stiamo parlando della vita, Barbara: non dobbiamo stupirci delle 66 pagine in 3 settimane.....
    Ci sentiamo tutti coinvolti e vogliamo dire la nostra su vita e morte, felicità e solitudine, incontrarsi e lasciarsi.
    amate i vostri nemici

Citazione Originariamente Scritto da Bauxite Visualizza Messaggio
    Quindi gli uomini, date 'ste due o tre cose fondamentali, sono esseri semplici.
    A saperlo prima!
    Uno è semplice a seconda delle necessità che ha ... ma pensa te.
    La donna è MOLTO più complicata dell'uomo: oserei dire moltissimo! Soprattutto nel campo dei sentimenti. Ne sa più, dell'uomo, ma non ne trae giovamento. Si fa mille pippe mentali, la donna, mille scrupoli, si lascia facilmente abbindolare dai dubbi. Mentre l'uomo è più immediato, più facilone, si fa bastare anche poco. Ma a quel poco non rinuncia. Ecco, oggi è in crisi, l'uomo, perché non trova corrispondenza in quelle due o tre cose che per lui rimangono basilari. Certe donne (che io chiamo aggressive) non gli lasciano più quell'acqua dove lui possa nuotare...
    amate i vostri nemici

la viaggiatrice L'avatar di dark lady
    Io comunque nelle relazioni ormai sono diventata talmente diffidente che se esco con qualcuno e questo inizia a dirmi che "splendida persona sono" me ne fuggo alla velocità della luce. Già prima i complimenti mi mettevano a disagio, ora proprio mi infastidiscono.
    Alla fine nel 99% dei casi sono parole vuote e prive di fondamento, spese a sproposito per cercare di conquistarti.
    “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

però l'ordinario è che una persona è in cerca, quindi "vede" ciò che corrisponde ai suoi criteri ed esclude l'ignoto, l'angolo cieco che può contenere grossi rischi o una realizzazione di possibilità di essere;

pensa un po' quando l'innamoramento è stato indotto o più o meno simulato sulla base di altre spinte...

c'è sempre il lato positivo, che se il pavimento resta zozzetto, almeno non si rischia di scivolare, soprattutto da anziani; io, poi, ho optato per il parquet

io vedo anche altri luoghi comuni che non mi convincono:
    si dice, la passione finisce, subentra l'affetto, ecc... e qui ci può anche essere un motivo biologico;

però questa consapevolezza mi pare che spesso indori la pillola di gente che non fa più sesso non perché la passione si dirada, ma perché sono in guerra fredda, e per tenerla tale evitano quel momento che è rivelatore;
    hai un bisogno inevaso, una frustrazione, sondi il terreno, e se trovi nell'altro un potere che ti fa ingoiare il rospo magari te la censuri ancora prima di pensarla; dai e dai, tutto si accumula in uno spazio di rimozione e rancore;

pure i figli: da innamorato non mi sono mai posto il problema, cioè non lo sarebbero stato; calcolo zero, paura zero; nella situazione standard penso di aver avvertito - solo ora sono in grado di razionalizzare - che sarebbero stati proprio un feticcio-sostituto di quell'aggancio al sacro che si crea con l'innamoramento e che era in qualche modo soffocata nella dinamica di prospettiva;

se spesso osserviamo quelli che fanno un figlio per dare una svolta o ricucire un rapporto in crisi, vediamo i genitori più improbabili o tragici, possiamo benissimo prendere in considerazione l'idea di quel puntello ad una situazione negoziata a tiepido in origine; cerchi quella gioia al posto di quella che è mancata;

una mia ex mi diceva di essere nata per sbaglio prima che i genitori si separassero - chissà chi e come le ha fatto presente questa cosa - evento per cui lei si è sempre sentita colpevole;

poi Cono si meraviglia che una generazione o due cresciute in questo equivoco optino per il gatto...
    Te lo stanno ripetendo Barbara e Laura: ancora le persone si innamorano, Axe. Ancora esistono figli che ringraziano i loro genitori per essere al mondo. Ancora si sceglie di accudire bambini e non gatti. Di scommettere sul "noi" e non sull'"io"
    Quando l'OMS, l'ONU e il Papa parlano di emergenza, non fanno la predica al mondo: danno indicazioni, offrono prospettive, regalano a chi oggi si sente solo e smarrito, una via d'uscita....
    amate i vostri nemici

la viaggiatrice L'avatar di dark lady
    Citazione Originariamente Scritto da conogelato Visualizza Messaggio
    La donna è MOLTO più complicata dell'uomo: oserei dire moltissimo! Soprattutto nel campo dei sentimenti. Ne sa più, dell'uomo, ma non ne trae giovamento. Si fa mille pippe mentali, la donna, mille scrupoli, si lascia facilmente abbindolare dai dubbi. Mentre l'uomo è più immediato, più facilone, si fa bastare anche poco. Ma a quel poco non rinuncia. Ecco, oggi è in crisi, l'uomo, perché non trova corrispondenza in quelle due o tre cose che per lui rimangono basilari. Certe donne (che io chiamo aggressive) non gli lasciano più quell'acqua dove lui possa nuotare...
    E quali sarebbero di grazie quelle "Due o tre cose basilari"?
    “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

Citazione Originariamente Scritto da Breakthru Visualizza Messaggio
    Analizza il testo

Ragazza mia ti spiego gli uomini
    ti servirà quando li adopererai
    son tanto fragili, fragili tu
    maneggiali con cura
    fatti di briciole, briciole che
    l'orgoglio tiene su
    ragazza mia sei bella e giovane
    ma pagherai ogni cosa che otterrai
    devi essere forte ma forte perché
    dipenderà da te
    tu sei l'amore il calore che avrà
    la vita che vivrai.
    anche un uomo può sempre avere un'anima
    ma non credere che l'userà per capire te
    anche un uomo può essere dolcissimo
    specialmente se al mondo oramai
    gli resti solo tu.
    Ragazza mia adesso sai com'è
    quell'uomo che mi porti via e vuoi per te.
    Anche un uomo può sempre avere un anima
    ma non credere che l'userà per capire te,
    anche un uomo può essere dolcissimo
    specialmente se al mondo oramai gli resti solo tu.
    Quell'uomo che mi porti via e vuoi per te.

Chi parla a chi?
    Cosa dice?
    Quali sentimenti comunica?
    No dài Breakthru: lo devo spiegare io? Le donne sui sentimenti ne sanno più di tutti. Per favore! Mina riprende lo stesso tema nell'altro suo capolavoro "Grande grande grande". Cosa deve fare una donna per tenersi il suo uomo? Guarda (guardate ragazze) che son proprio due o tre cose eh....
    amate i vostri nemici

Citazione Originariamente Scritto da dark lady Visualizza Messaggio
    E quindi? Che faccia dietrofront, evidentemente non è all'altezza.
    Che poi io non capisco ancora cosa intendi con "donne aggressive e che accentrano su di se ogni cosa".
    Se parli delle donne che pensano a farsi una carriera e ad avere una vita propria, ad affermarsi, a trovare delle proprie soddisfazioni che non siano unicamente famiglia e figli, ma fossero tutte così!
    Se l'uomo non è capace di stare al passo e di comprendere che oggi si fa a metà su tutto, responsabilità, oneri e tutto il resto, meglio che se ne stia da solo.
    Metà sarebbe già una gran cosa!!!
    No, non c'entra la professione o la carriera, tranquilla. Il grosso guaio lo creano donne che fanno gli uomini, che in famiglia dettano loro le regole ai figli, per dire. Compito importantissimo , ma che spetta al marito. È l'uomo che rappresenta l'autorevolezza agli occhi dei figli. Il grosso guaio lo creano donne che contestano il marito (il compagno) davanti ai figli, apertamente. Aprendo ferite a lungo andare dure da rimarginarsi nella psiche e nell'animo dei piccoli. Il grosso guaio lo creano donne che si presentano a scuola armate di epiteti irripetibili da sparare contro insegnanti e professori per un 5 in pagella. Anche lì demolendo agli occhi dei ragazzi la figura fondamentale dell'educatore.
    amate i vostri nemici

Citazione Originariamente Scritto da LadyHawke Visualizza Messaggio
    Eccerto! Ti chiedo tu cosa faresti in concreto per cambiare il mondo e mi rispondi con l' enciclica del Papa.
    Perché mette a fuoco dove sta il problema: si corre dietro a mille cose e si perde di vista l'essenziale....
    La felicità, per l:uomo e per la donna sta nell'incontrarsi, nell'innamorarsi, nel vivere insieme, nell'aprirsi alla vita, nel crescere ed educare i figli. Non certo nei soldi, nel correre, nell'affannarsi di qui e di là...
    amate i vostri nemici

la cattiva notizia è che i difetti veri difficilmente li riconosciamo da soli;

la buona notizia è che quasi sempre sono ad un'intensità relativamente bassa;
    però quando vengono fuori ci si sente sia turbati, sia sollevati, perché rimuoverli costa tanta energia.
    Dopo 66 pagine, mi tocca fare un applauso anche a te: chi ci dice i difetti ci fa un servizio, chi ci adula rischia seriamente di nutrire il nostro orgoglio.....
    amate i vostri nemici

Citazione Originariamente Scritto da Kanyu Visualizza Messaggio
    e ok...
    hai anche una grande forza di volontà, sei intelligente, sei buona (anche se non vorresti esserlo sempre), hai lottato una vita per arrivare dove sei, non demordi mai e inoltre sei la più grande amica che un uomo potrebbe volere.
    E poi ci sono cose che voglio tenere solo per me
    È giusto, bene! Sappiamo che per un po' di tempo vi siete frequentati....posso chiedere (a tutti e due) cosa è mancato? Voglio dire, come mai avete deciso di non buttarvi in una storia, in un rapporto duraturo nel tempo? Eravate e siete soli tutte e due. Cosa è stato l'anello mancante?
    amate i vostri nemici

Opinionista L'avatar di Breakthru
    No dài Breakthru: lo devo spiegare io? Le donne sui sentimenti ne sanno più di tutti. Per favore! Mina riprende lo stesso tema nell'altro suo capolavoro "Grande grande grande". Cosa deve fare una donna per tenersi il suo uomo? Guarda (guardate ragazze) che son proprio due o tre cose eh....
    Bene ancora una volta ti sei applicato (ma ti sei applicato?) e non hai capito

Perché mai tenersi un soggetto come quello descritto nella canzone?

Opinionista L'avatar di Vega
    Metà sarebbe già una gran cosa!!!
    No, non c'entra la professione o la carriera, tranquilla. Il grosso guaio lo creano donne che fanno gli uomini, che in famiglia dettano loro le regole ai figli, per dire. Compito importantissimo , ma che spetta al marito. È l'uomo che rappresenta l'autorevolezza agli occhi dei figli. Il grosso guaio lo creano donne che contestano il marito (il compagno) davanti ai figli, apertamente. Aprendo ferite a lungo andare dure da rimarginarsi nella psiche e nell'animo dei piccoli. Il grosso guaio lo creano donne che si presentano a scuola armate di epiteti irripetibili da sparare contro insegnanti e professori per un 5 in pagella. Anche lì demolendo agli occhi dei ragazzi la figura fondamentale dell'educatore.
    Cono, preparati alle numerose raffiche di mitra!
    Pienamente funzionante e programmata in tecniche multiple

Citazione Originariamente Scritto da dark lady Visualizza Messaggio
    Io comunque nelle relazioni ormai sono diventata talmente diffidente che se esco con qualcuno e questo inizia a dirmi che "splendida persona sono" me ne fuggo alla velocità della luce. Già prima i complimenti mi mettevano a disagio, ora proprio mi infastidiscono.
    Alla fine nel 99% dei casi sono parole vuote e prive di fondamento, spese a sproposito per cercare di conquistarti.

Dunque, se ho ben capito, la migliore tecnica di approccio sarebbe mollarti subito uno sberlone, con un " 'nnamo, roscia sgallettata, che so' de prescia!", tipo machoinox?
    ...Non credo di avere in programma viaggi nella bassa padana, per il momento

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BBAttivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG]Attivato
  • Il codice [VIDEO]Attivato
  • Il codice HTML � Disattivato