Pagina 79 di 148 PrimaPrima ... 29 69 75 76 77 78 79 80 81 82 83 89 129 ... UltimaUltima
Risultati da 1,171 a 1,185 di 2208

Discussione: Donne aggressive, uomini senza spessore e vibratori

Citazione Originariamente Scritto da Bauxite Visualizza Messaggio
    Indossi mutande sexy damascate?
    No ma ho scoperto come donne libere facevano soldi senza falsi pudori e ipocrisie assortite...
    Bambol utente of the decade

Citazione Originariamente Scritto da bumble-bee Visualizza Messaggio
    No ma ho scoperto come donne libere facevano soldi senza falsi pudori e ipocrisie assortite...
    I meli dell'eden proliferano in germania. Senza serpenti, ma con lampade rosse
    dicono

Cosmo-Agonica
    Dicono

Candle in the wind L'avatar di conogelato
    Citazione Originariamente Scritto da axeUgene Visualizza Messaggio
    va bene; tu insisti in questa cosa di una missione "pubblica", un valore in sé; però non rispondi su quello che fanno i tuoi figli; quelli si sono sposate per perseguire un valore pubblico, o per un loro spontaneo sentimento privato ?
    tu osservi una religione perché il tuo sentimento privato di fede è genuino, o per conformarti ad un atteggiamento pubblico, di comunità ?

quando dici: non si può sopprimere l'anelito religioso, io sono d'accordo;
    ma, per lo stesso motivo, non puoi condizionare i sentimenti privati e autentici delle persone in nome di una finalità sociale; semplicemente non funziona, non ha mai funzionato e non funzionerà mai;

credo sia un antico detto ebraico, citato da Woody Allen: vuoi far ridere Dio ? raccontagli i tuoi progetti !
    chi sacrifica il proprio sentimento autentico in vista di non si sa quale vantaggio programmato semplicemente vola basso, e spesso inciampa nei tralicci dell'alta tensione;
    se le persone vivono diversamente da come faresti tu, in genere hanno le loro ottime ragioni; e vedrai che chi si innamora davvero non rinuncia, come vedi tu; se rinuncia è perché si accorge che si stava forzando per altri motivi, e questo rende infelici, magari invidiosi, rattrappiti;

chi ha provato entrambe le situazioni - come me - te lo può dire senza alcun indugio, perché la paura di impegnarsi, dei figli, ecc... non c'è proprio; c'è quando il pre-conscio si rende conto della forzatura e allora se si va avanti davvero poi si rischia grosso.
    Ma benedetto figliolo, che gliene viene all'Istat, all'INPS, all'Oms, al Papa, ai grandi sociologi di oggi? Mica si mettono a sindacare le libere scelte di ognuno, no? Segnalano un problema, certificano una situazione e la definiscono come "emergenza", ormai.
    Poi sta a ciascuno di noi prestare attenzione ai segnali rossi di pericolo oppure andare avanti a rotta di collo verso il baratro. Perché questo sta facendo l'occidente. Se non si ama più, se non ci si incontra più, se non ci si apre più alla vita....il destino di una civiltà è segnato.
    amate i vostri nemici

Citazione Originariamente Scritto da dark lady Visualizza Messaggio
    E quindi? Il problema sarebbe trovarsi da soli la sera? Ma vivaddio che sono da sola la sera, vedo già fin troppa gente durante le mie giornate.
    E poi perdonami, Cono, ma se uno deve cercarsi un partner a tutti i costi perché non è in grado di stare da solo, c'è un problema alla radice. Ed è il principale motivo per cui le relazioni non funzionano: perché la gente non è capace di stare sola con se stessa. E quindi poi difficilmente riesce ad avere una relazione sana o pienamente soddisfacente. Perché si accontenta pur di non stare sola. Vade retro.
    La gente dovrebbe imparare a risolversi, prima di buttarsi nella vita di qualcun altro. Si farebbero molti meno danni.
    Se hai una vita piena e soddisfacente e stai bene da solo puoi essere un arricchimento nella vita di qualcun altro. Se invece ci entri perché ti serve un appoggio, beh... spesso il rischio è che diventi un tornado che distrugge tutto.
    Non un appoggio Laura: qualcuno con cui CONDIVIDERE. È radicalmente diverso. Torni a casa la sera e qualcuno ti butta le braccia al collo. Puoi raccontargli tutto, le tue gioie, le tue ansie, le tue preoccupazioni, i tuoi successi.....
    Una/o che dopo i tuoi fallimenti, ti guarda negli occhi e riesce a dirti "Sono pazza/o di te!"

Mai nessuna
    Mi ha mai detto, "Sono pazza di te"
    Mai, mai nessuna è grande come te
    Che metti i tuoi sogni dentro ai miei
    E riesci ad essere sempre
    Come sei, come sei....

Forse seguirò il mio cuore
    O forse l'ho seguito già
    In amore non c'è ragione
    Perché dubbi non ha
    Perché dubbi non ha
    Mai nessuna
    Mai, mai nessuna è grande come te!
    amate i vostri nemici

amate i vostri nemici

Opinionista L'avatar di Breakthru
    Citazione Originariamente Scritto da conogelato Visualizza Messaggio
    Non un appoggio Laura: qualcuno con cui CONDIVIDERE. È radicalmente diverso. Torni a casa la sera e qualcuno ti butta le braccia al collo. Puoi raccontargli tutto, le tue gioie, le tue ansie, le tue preoccupazioni, i tuoi successi.....
    Una/o che dopo i tuoi fallimenti, ti guarda negli occhi e riesce a dirti "Sono pazza/o di te!"
    io non riesco a capacitarmi di come non tu sembri consapevole che in una coppia esistano almeno due prospettive
    Ultima modifica di Breakthru; 07-11-2024 alle 08:25

Opinionista L'avatar di axeUgene
    sotto una quercia nana in zona Porta Genova
    Ma benedetto figliolo, che gliene viene all'Istat, all'INPS, all'Oms,
    questi fanno un lavoro, di rilevazione dei fenomeni;

al Papa, ai grandi sociologi di oggi?
    questi, invece, fanno un altro lavoro, e cioè si atteggiano a guida;

Mica si mettono a sindacare le libere scelte di ognuno, no?
    mi pare proprio di sì; se il papa dice che è brutto quando la donna vuol fare l'uomo, mi pare stia esattamente sindacando le libere scelte di quelle donne di cui presume o cui imputa qul comportamento;

se poi lo fa in una società in cui ogni giorno migliaia di donne subiscono varie forme di violenza in famiglia, sono demansionate, subiscono abusi e sono private delle stesse opportunità degli uomini, chi ascolta fa due più due e conclude che la differenza con i barbuti è solo relativa, di forma;

Segnalano un problema, certificano una situazione e la definiscono come "emergenza", ormai.
    Poi sta a ciascuno di noi prestare attenzione ai segnali rossi di pericolo oppure andare avanti a rotta di collo verso il baratro. Perché questo sta facendo l'occidente.
    guarda che l'Occidente contromano in autostrada lo rappresentano proprio le tue posizioni, con questa illusione di disciplinare certe aspirazioni fondamentali e spontanee;
    ma tu pensi davvero che il predicozzo sull'emergenza convinca qualcuno/a a sposarsi e fare figli, se quella persona ha deciso altrimenti ?

sono millenni che si vaticina del baratro, prima e durante ogni cambiamento dei costumi e dei rapporti di forza; ha fermato l'Impero romano al posto della repubblica ? il Cristianesimo al posto del paganesimo ? le invasioni barbariche ? gli scismi religiosi ? la Rivoluzione francese e le democrazie egualitarie ? la contraccezione e il femminismo ?
    mi pare di no;

Se non si ama più, se non ci si incontra più, se non ci si apre più alla vita....il destino di una civiltà è segnato.
    e stigranca... quella civiltà da anni 50 bigotti è finita, e meglio mi sento perché faceva ca'à, anche perché di amore ce n'era pochino; altrimenti, tutti la rivorrebbero indietro;
    certo, se ti piace parlarti addosso e vaticinare, sarai contento e appagato di questa pissera emulazione di saggezza.
    c'� del lardo in Garfagnana

Se non si ama più, se non ci si incontra più, se non ci si apre più alla vita....il destino di una civiltà è segnato.
    Citazione Originariamente Scritto da axeUgene Visualizza Messaggio
    ma tu pensi davvero che il predicozzo sull'emergenza convinca qualcuno/a a sposarsi e fare figli, se quella persona ha deciso altrimenti ?
    Emergenza= Figliate
    E' quello che propone di fare immediatamente OMS, secondo conogelato (MaestroGiudice, consigliercatechista e neoplatonico)
    vai, anacleto, vai!

la viaggiatrice L'avatar di dark lady

Mai nessuna
    Mai, mai nessuna è grande come te
    Che metti i tuoi sogni dentro ai miei
    E riesci ad essere sempre
    Come sei, come sei....

Forse seguirò il mio cuore
    O forse l'ho seguito già
    In amore non c'è ragione
    Perché dubbi non ha
    Perché dubbi non ha
    Mai nessuna
    Mai, mai nessuna è grande come te!
    Come ho già scritto, certo, può essere bello avere qualcuno con cui condividere, ma non per tutti è la priorità.
    Poi ti prego piantala con ste canzoncine romantiche e irreali, mi viene il latte alle ginocchia. Che "in amore non c'è ragione" solo se hai 15 anni.
    “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

Opinionista L'avatar di LadyHawke
    Secondo me hai una visione troppo romantica, da film, della vita in due, soprattutto delle lunghe e datate convivenze, che non rispecchia affatto la realtà della maggior parte dei matrimoni datati.
    La vita è veramente molto semplice, ma noi insistiamo nel renderla complicata.
    Confucio

Opinionista L'avatar di Vega
    Citazione Originariamente Scritto da restodelcarlino Visualizza Messaggio
    Emergenza= Figliate
    E' quello che propone di fare immediatamente OMS, secondo conogelato (MaestroGiudice, consigliercatechista e neoplatonico)
    vai, anacleto, vai!

Cono deve avere ispirato la trama del film "The Lobster"
    Pienamente funzionante e programmata in tecniche multiple

Citazione Originariamente Scritto da LadyHawke Visualizza Messaggio
    Secondo me hai una visione troppo romantica, da film, della vita in due, soprattutto delle lunghe e datate convivenze, che non rispecchia affatto la realtà della maggior parte dei matrimoni datati.
    Ecco, appunto, abbiamo scritto più o meno la stessa cosa. Pare che si sia fermato all'adolescenza
    “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

Opinionista L'avatar di LadyHawke
    Citazione Originariamente Scritto da dark lady Visualizza Messaggio
    Ecco, appunto, abbiamo scritto più o meno la stessa cosa. Pare che si sia fermato all'adolescenza
    Sì ho la stessa impressione, oppure la visione di troppi film sdolcinati?
    La vita è veramente molto semplice, ma noi insistiamo nel renderla complicata.
    Confucio

Citazione Originariamente Scritto da LadyHawke Visualizza Messaggio
    Sì ho la stessa impressione, oppure la visione di troppi film sdolcinati?
    Può essere

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BBAttivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG]Attivato
  • Il codice [VIDEO]Attivato
  • Il codice HTML � Disattivato