Pagina 89 di 148 PrimaPrima ... 39 79 85 86 87 88 89 90 91 92 93 99 139 ... UltimaUltima
Risultati da 1,321 a 1,335 di 2208

Discussione: Donne aggressive, uomini senza spessore e vibratori

Opinionista L'avatar di axeUgene
    sotto una quercia nana in zona Porta Genova
    Citazione Originariamente Scritto da dark lady Visualizza Messaggio
    Ma perché semplicemente sono una donna e so come ci si sente in quelle circostanze!!!
    io non sono misogino, ma nemmeno scemo; non è che posso appoggiarmi sul pregiudizio che quella è donna per dare patenti di buoni e cattivi.
    c'� del lardo in Garfagnana

Cosmo-Agonica
    Si, è da copula occasionale, certo, ma perché mai questo dovrebbe prescindere dal rispetto per l'altro? Poi non parlo di uno che ho conosciuto in discoteca e ho visto una volta e basta, che allora vabbè, potrei pure capire. E' una persona che conosco da tempo - sebbene superficialmente - perché lo vedo sempre nel solito locale, e con cui spesso chiacchiero. E con cui a volte si è finiti a letto perché c'è attrazione reciproca. Una cosa senza impegno che a me andava benissimo. Ma se mi prendi per il culo, mi incazzo.
    A me non va andare con un uomo sposato perché mi metto nei panni della moglie. Anche se non la conosco, si. Sono piuttosto empatica, e soprattutto so cosa vuol dire stare dall'altra parte e quanto dolore può provocare. Semplicemente, non mi va di fare ad altre quello che è stato fatto a me e che mi ha fatto male. E' così strana la cosa?
    No no, non è strano.
    Non è strano manco lui.

Semplicemente, dato che non credo nella sola attrazione fisica come molla dei rapporti, anche solo occasionali, mi sarei informata meglio.
    Proprio per poter scegliere.

la viaggiatrice L'avatar di dark lady
    Citazione Originariamente Scritto da axeUgene Visualizza Messaggio
    che sono quelli di cui parliamo;
    io credo che tutti gli impegnati abbiano pensieri "divergenti", ma quasi nessuno ne parla, perché sarebbero destabilizzanti; vivere così è faticoso, anche se "normale"; se poi non vivi nel mulino bianco, come per la maggior parte delle persone, so' cazzi...

mi chiedo come tu faccia a saperlo; se te lo dicono loro, guarda meglio e stai pronta alle sorprese

beh, la regola è che se uno ha una relazione extra-coniugale stabile si espone all'altro in una dimensione di verità nella contraddizione:
    sto con te e sto tradendo mia moglie, sono cattivo e sbagliato; tu lo sai ma mi capisci lo stesso e non mi giudichi, anzi, mi ascolti e sei disposta al sacrificio, non mi chiedi più di tanto; è il transfert che hai con l'analista, più il sesso;
    a prescindere dal resto, puoi descrivermi qualcosa di più potente per una persona in mezzo al guado ?
    Mah, non lo so, io non ci vedo quello che tu dici, mi spiace, in una coppia adulterina.
    Ci vedo solo una grande complicazione, un'incapacità di affrontare le conseguenze di una eventuale scelta da una parte o dall'altra, e spesso anche il non sapere cosa si vuole davvero.
    Che una situazione simile ti faccia mettere in discussione tutto non lo metto in dubbio. Ma da lì a pensare che si viva meglio la relazione in quel modo che in altri tipi di coppie, proprio non riesco.
    Ma credo che sia molto soggettivo anche quello in fondo: quello che è l'ideale per me non lo è per te e viceversa.
    “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

Citazione Originariamente Scritto da Bauxite Visualizza Messaggio
    No no, non è strano.
    Non è strano manco lui.

Semplicemente, dato che non credo nella sola attrazione fisica come molla dei rapporti, anche solo occasionali, mi sarei informata meglio.
    Proprio per poter scegliere.
    Col senno di poi, ovvio che avrei dovuto informarmi meglio. Ma quando sia lui sia i suoi amici mi hanno detto che non era impegnato, ci ho creduto. Ingenua, sicuramente.
    Per me comunque era solo attrazione fisica. Capitava di vederci al locale, e di finire la serata da qualche parte. Non sempre, solo a volte. E non è stata una cosa continuativa, in diversi mesi è successo alcune volte, molto semplicemente.
    “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

io non sono misogino, ma nemmeno scemo; non è che posso appoggiarmi sul pregiudizio che quella è donna per dare patenti di buoni e cattivi.
    Ma certo che no. Io infatti non do giudizi in merito e non so se sia buona o cattiva. a lei ne a lui, in verità.
    Però sono solidale con lei per la situazione. Perché ci sono passata.
    E soprattutto, mi infastidisce la mancanza di onestà.
    Non giudico chi tradisce, sia chiaro.
    Ho diversi amici - e amiche - che lo fanno, e me lo raccontano proprio perché sanno che da me non riceveranno giudizi o accuse.
    Anzi, uno a me lo ha proposto e io gli ho detto chiaramente di no perché è impegnato, e da lì mi ha preso come confidente e mi racconta le sue avventure. Che per lui sono tutte solo forme di svago.
    Però fermo restando che uno nella sua vita è libero di fare quello che vuole, non è libero di coinvolgere me, senza il mio consenso.

Mah, non lo so, io non ci vedo quello che tu dici, mi spiace, in una coppia adulterina.
    Ci vedo solo una grande complicazione, un'incapacità di affrontare le conseguenze di una eventuale scelta da una parte o dall'altra, e spesso anche il non sapere cosa si vuole davvero.
    Che una situazione simile ti faccia mettere in discussione tutto non lo metto in dubbio. Ma da lì a pensare che si viva meglio la relazione in quel modo che in altri tipi di coppie, proprio non riesco.
    Ma credo che sia molto soggettivo anche quello in fondo: quello che è l'ideale per me non lo è per te e viceversa.
    perché on mi leggi ?

mai scritto che si vive meglio;
    ho scritto che forzosamente la circostanza costringe all'autenticità e all'affidamento, pone le persone in una condizione in cui non c'è potere, non si possono fare calcoli accessori e ci si vede dietro le quinte, senza spettatori, vincoli, ecc...
    non ti può sfuggire il dato di fatto a confronto di una relazione ordinaria.

perché on mi leggi ?

mai scritto che si vive meglio;
    ho scritto che forzosamente la circostanza costringe all'autenticità e all'affidamento, pone le persone in una condizione in cui non c'è potere, non si possono fare calcoli accessori e ci si vede dietro le quinte, senza spettatori, vincoli, ecc...
    non ti può sfuggire il dato di fatto a confronto di una relazione ordinaria.
    Beh a me pare sottinteso che tu propenda per considerare una relazione adulterina di qualità migliore rispetto a una ordinaria...
    Che la circostanza costringa all'autenticità avrei qualche dubbio. E anche al fatto che non c'è potere. Al contrario, spesso ci sono dinamiche di potere forte. Vedi appunto, quello che vorrebbe farla diventare la relazione "ufficiale" mollando i rispettivi partner e l'altro che non vuole o che sta bene con il piede in più scarpe.

Beh a me pare sottinteso che tu propenda per considerare una relazione adulterina di qualità migliore rispetto a una ordinaria...
    mi rassegno: non mi leggi
    Che la circostanza costringa all'autenticità avrei qualche dubbio. E anche al fatto che non c'è potere. Al contrario, spesso ci sono dinamiche di potere forte. Vedi appunto, quello che vorrebbe farla diventare la relazione "ufficiale" mollando i rispettivi partner e l'altro che non vuole o che sta bene con il piede in più scarpe.
    questo non è potere; come si esercita ?
    l'unico potere sarebbe quello di mandare in vacca tutto, inclusa la stessa relazione adulterina

mi rassegno: non mi leggi
    questo non è potere; come si esercita ?
    l'unico potere sarebbe quello di mandare in vacca tutto, inclusa la stessa relazione adulterina
    Si che ti leggo. Sei tu eventualmente che non sei chiarissimo a spiegarti, se da quello che scrivi percepisco determinate cose.

Si che è potere. Se una ti continua a chiedere di lasciare la moglie per metterti con lei, magari minacciandoti di dire tutto alla moglie... non è manifestazione di potere?
    E se dall'altra parte tu tieni l'altra persona sulle spine inventandoti scuse per non lasciare tua moglie, non è un esercizio di potere anche questo? Uno dei due è in ogni caso in posizione di svantaggio.

Si che ti leggo. Sei tu eventualmente che non sei chiarissimo a spiegarti, se da quello che scrivi percepisco determinate cose.
    se leggi ho scritto che osservare la relazione adulterina spiega cosa si tace in quella legittima, non che è "meglio" , che per me non vuol dire una cippa

Si che è potere. Se una ti continua a chiedere di lasciare la moglie per metterti con lei, magari minacciandoti di dire tutto alla moglie... non è manifestazione di potere?
    no, perché se fai sta cosa ti giochi la relazione adulterina; infatti, non succede mai, perché in effetti quei due sono nati complici su questa cosa; la trasgressione è il loro vincolo e patto di solidarietà; se si forza in termini di legittimità è come rinnegare il fondamento di quel rapporto;
    E se dall'altra parte tu tieni l'altra persona sulle spine inventandoti scuse per non lasciare tua moglie, non è un esercizio di potere anche questo? Uno dei due è in ogni caso in posizione di svantaggio.
    mah... io credo poco agli adulti che si illudono; ognuno si accomoda nel ruolo che vuole.

se leggi ho scritto che osservare la relazione adulterina spiega cosa si tace in quella legittima, non che è "meglio" , che per me non vuol dire una cippa
    no, perché se fai sta cosa ti giochi la relazione adulterina; infatti, non succede mai, perché in effetti quei due sono nati complici su questa cosa; la trasgressione è il loro vincolo e patto di solidarietà; se si forza in termini di legittimità è come rinnegare il fondamento di quel rapporto;
    mah... io credo poco agli adulti che si illudono; ognuno si accomoda nel ruolo che vuole.
    Beh che non succeda quasi mai non è propriamente vero. Tra le amiche che conosco in relazioni simili c'è la speranza di una svolta, quasi sempre. E se non accade, c'è la frustrazione.
    Quindi no, mi spiace ma non mi convinci proprio del fatto che la relazione adulterina spiega cosa si tace in quella legittima. Io ci vedo diversi tipi di conflitti e di "nevrosi", come piace a te chiamarle, ma non certo qualcosa che mi possa far pensare diversamente della relazione "tradizionale".

Beh che non succeda quasi mai non è propriamente vero. Tra le amiche che conosco in relazioni simili c'è la speranza di una svolta, quasi sempre. E se non accade, c'è la frustrazione.
    non mi leggi
    ho scritto che non succede quasi mai che si sputtani l'altro, non che non si speri;
    Quindi no, mi spiace ma non mi convinci proprio del fatto che la relazione adulterina spiega cosa si tace in quella legittima. Io ci vedo diversi tipi di conflitti e di "nevrosi", come piace a te chiamarle, ma non certo qualcosa che mi possa far pensare diversamente della relazione "tradizionale".
    beh, io ho elencato circostanze oggettive di esposizione e libertà, che evidentemente nella coppia legittima sono inevase; altrimenti non si esprimerebbero altrove; a me non sembra un dato irrilevante, per l'esperienza che ho di entrambe le situazioni.

Astensionista L'avatar di nahui
    non mi leggi
    ho scritto che non succede quasi mai che si sputtani l'altro, non che non si speri;
    beh, io ho elencato circostanze oggettive di esposizione e libertà, che evidentemente nella coppia legittima sono inevase; altrimenti non si esprimerebbero altrove; a me non sembra un dato irrilevante, per l'esperienza che ho di entrambe le situazioni.
    Axe, tu stai descrivendo una ipotesi su un milione tutte diverse che possono capitare. I rapporti di potere, le cose taciute, i ricatti, ci sono anche nelle relazioni adulterine, come un ogni relazione umana, anche tra genitore e figlio. Vaglielo a dire al povero Sangiuliano sgargiato e rovinato da Lady B, sai che psicanalisi gli faceva lei... Il transfert all'ospedale O tutte le storie del genere che finiscono in tragedia, perché i femminicidi non li commettono solo i mariti, ma anche gli amanti abbandonati o delusi. Non generalizziamo.
    Il vero castigo per chi mente non è di non essere più creduto, ma di non potere credere a nessuno.
    (George Bernard Shaw)

Citazione Originariamente Scritto da nahui Visualizza Messaggio
    Axe, tu stai descrivendo una ipotesi su un milione tutte diverse che possono capitare. I rapporti di potere, le cose taciute, i ricatti, ci sono anche nelle relazioni adulterine, come un ogni relazione umana, anche tra genitore e figlio. Vaglielo a dire al povero Sangiuliano sgargiato e rovinato da Lady B, sai che psicanalisi gli faceva lei... Il transfert all'ospedale O tutte le storie del genere che finiscono in tragedia, perché i femminicidi non li commettono solo i mariti, ma anche gli amanti abbandonati o delusi. Non generalizziamo.
    Esatto, il punto è proprio quello!

Posh&Rebel L'avatar di efua
    Stat facenn nu mesca francesca!
    Vi leggo e cerco di capirvi
    -Healthy body, clear mind, peaceful spirit-

-Where there’s will there’s a way-

-Work hard have fun & be nice-

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •