Tra un po' si pranza e poi si accompagnano le pargole nella loro residenza universitaria...
La Domenica è più impegnativa di qualunque altro giorno.
E tanto per non farci mancare nulla ieri si è chiamata l'ambulanza perché suocera ha avuto un alzamento di pressione con annesso svenimento... per fortuna sono stati lesti ad intervenire e aiutarla a riprendersi.
Invecchiare ti uccide.
Bambol utente of the decade
Da quanto leggo, stai procedendo bene!
Bravo e complimenti per l'ultima frase, una fraccata di energia!
"Mussolini"... Mia figlia Giulia la futura dittatrice di Lettere Moderne, sta organizzando la transumanza dettando ordini alla sorella, la quale fa finta di assecondarla, ma poi si fa i fatti suoi...
Mia moglie da suocera, convalescente... si aggiorna sullo stato della situazione. Programma già dettato : Si pranza tutti da suocera, poi si torna a casa a prendere le masserizzie per la transumanza e poi rotta a Nord, verso l'Etna, Catania e la cittadella universitaria.
Ma quando si smette di esser genitori?
Sto seriamente valutando di farmi chiudere l'utenza del gas e tenere solo acqua e luce se possibile...
...38 euro di bolletta per una cosa che non dopro quasi mai mi pare un'esagerazione
...adesso vedrò se è fattibile di mettere le piastre ad induzione, e se no la spiritiera che usavano i nostri vecchi in tempo di guerra, tavoletta di legno con tre chiodi ed in mezzo un coperchio di latta
![]()
Ho appena messo a stendere una lavatrice e adesso qualche previsione da un pò di pioggia in serata, madò quanto amo sto periodo...
...non resta che andare a dormire e sarà quel che sarÃ![]()
...e buon riposo a chi si sta per dedicare alla pennica come il sottoscritto![]()
![]()
Sono riapparse le zanzare, dopo due rachettate chilovoltiche si torna ad accendere il fornelletto del ddt...
![]()
Oggi ho accompagnato la mia genitrice ultraottantenne assatanata di shopping da Zara. Ha sempre amato le cose belle, ha un ottimo gusto, mi dispiace anche per lei di non essere riuscita a diventare qualcuno. Non sono sfuggita al destino di autosabotaggio.
Il vero castigo per chi mente non è di non essere più creduto, ma di non potere credere a nessuno.
(George Bernard Shaw)
Io invece oggi ho assistito ad un scena ridicolosissima!
La mia nipotina che ha dato un calcio alla zia cioè all'altra mia sorella, perchè lei imitando la voce di Minnie nell'orecchio le ha fatto anche un piccolo filmato e la piccolina si è arrabbiata...
E' proprio la nipote della nonna!
​Corteggiata da l'aure e dagli amori, siede sul trono de la siepe ombrosa, bella regina dè fioriti odori, in colorita maestà la rosa CLAUDIO ACHILLINI
La regina del sud sorgerà nel giudizio. Ed ecco, qui vi è uno più grande di Salomone (Matteo 12:42)![]()
Quasi ora di cena, la sera di solito le temperature scendono quasi a zero gradi. Non so scegliere le zanzare, le cimici, i tafani, o il gelo.![]()
Buonasera!
Benedetto il piumino che ho preso per il letto
Mi sento come in un nido caldo![]()
-Healthy body, clear mind, peaceful spirit-
-Where there’s will there’s a way-
-Work hard have fun & be nice-
Ma tu sei qualcuno! Sei sua figlia, devota e responsabile!!
Non Tiriamoci giù!!
Oggi ho accompagnato le mie figlie a Catania e poi sono andato a prendere mio cognato in comunità !!
La prossima settimana aiuto un anziana signora sola qui in Sicilia, amica di famiglia ad andare dalla diabetologa, ieri abbiamo assistito mia suocera...
Si fa del bene perchè è giusto farlo, perché aiutare gli altri, aiuta noi stessi, anche quando facciamo solo compagnia a gente sola....
Aiutare chi ha bisogno, questa è l'unica religione!!!
Oddio, ho detto religione, ora spunta Cono!!!
Bumble, a tal proposito
https://www.corriere.it/sette/cultur...9f2a0xlk.shtml
-Healthy body, clear mind, peaceful spirit-
-Where there’s will there’s a way-
-Work hard have fun & be nice-