Pagina 104 di 148 PrimaPrima ... 4 54 94 100 101 102 103 104 105 106 107 108 114 ... UltimaUltima
Risultati da 1,546 a 1,560 di 2208

Discussione: Donne aggressive, uomini senza spessore e vibratori

la viaggiatrice L'avatar di dark lady
    Citazione Originariamente Scritto da Kanyu Visualizza Messaggio
    Ah si, me lo immagino, ma lo sai che questo prete è pure un vampiro... te lo faresti succhiare il sangue di tanto in tanto?
    O hai qualche antidoto collaudato???
    Non farmi cadere nel volgare, suvvia
    “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

Citazione Originariamente Scritto da axeUgene Visualizza Messaggio
    il punto è che in effetti il meccanismo funzionerebbe anche a una certa distanza, e con gente che è proprio fuori dal radar, tipo il cameriere della panineria in cui vai in pausa pranzo; poi, magari dipende dalla carica ormonale assoluta di ognuno, e da molto altro che invece scherma tutto.
    Lo so bene! A me è capitato con tipi improbabili
    Poi c'è la volta in cui sei fortunato e che ti capita con una persona che effettivamente merita e con cui ti incastri pure bene. Ma questo è più raro, direi.
    “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

Cosmo-Agonica
    Penso che la rarità di certe affinità sia dovuta al fatto che, qualche volta in determinati periodi, non abbiamo tanto chiaro se siamo davvero interessati a sentire com'è l'altro. Un po' perché abbiamo altro per la testa e un po' perché proprio non capiamo se non a disegni e frasi di quattro o cinque parole.
    Ovunque l'altro sia.
    Fosse pure il dirimpettaio.

Al di là di questo, per me si torna sempre a "ciò che voglio iniziare a smontare e perché" , sempre ammesso che ci sia qualcosa da smontare per accorgersi degli altri e, soprattutto, sempre ammesso che il perché comprenda altri avverbi e complementi.

Opinionista L'avatar di Vega
    Citazione Originariamente Scritto da dark lady Visualizza Messaggio
    Ecco, a me questo si che aggrada!
    E' inutile, sono portata per il lato oscuro
    Un pensierino satanico sopra si può fare!
    Pienamente funzionante e programmata in tecniche multiple

Si parla di figli?

Io desidero un nipote maschio solo solo per lasciagli in eredità la mia Grande Armée
    Bambol utente of the decade

Candle in the wind L'avatar di conogelato
    E quindi, Cono, spiegaci: secondo te come è che si trova la persona giusta, tra i sette miliardi di esseri viventi sul pianeta?
    Indiciamo un concorso a premi?
    Oppure vuoi venirci a raccontare che siamo predestinati a incontrarci? Perché allora, in quel caso, vorrei andarlo a dire alle donne che vengono ammazzate o maltrattate dagli uomini violenti, che quelli erano i soggetti a loro predestinati.
    Non parlo di predestinazione, ma di attitudine Laura. Stare aperti, cercare, pregare se si è credenti, incontrare persone, non rinchiudersi, non dire "io ho chiuso" a trent'anni, cavolo!!!

Dobbiamo volerlo, l'Amore.
    Non cade come una pera matura dal ramo.
    Non è un colpo di culo.
    Non ci è dovuto per forza.

E soprattutto non è un dipiu', una medaglia da aggiungere alla collezione.
    amate i vostri nemici

Candle in the wind L'avatar di conogelato
    Citazione Originariamente Scritto da nahui Visualizza Messaggio
    Beh, però devo confessare che l'esortazione di Cono a procreare si insinua in una feritina apertina: il mio legame col passato familiare, con l'alberello genealogico bel tenuto dal 1700, ecc. ecc. mi spinge a considerare con un certo rammarico la ventilata decisione di mia figlia di non aver figli. Vabbè, ha solo 22 anni e tutta la vita da vivere, ma - per tornare a bomba - ha già un figlio cane, anche se non si chiama Fuffi. Muà, che sono pure attaccata alla Roba, penso pure "A chi andrà l'avita magione pericolante ed il frutto dei miei acquisti oculati anzi che dissoluti ? Al cane ?". Insomma, fare meno figli sì, ma zero figli pone tutta una serie di problemi genetici ed ereditari.
    Esistenziali, Barbara, esistenziali!!!
    Un figlio ci obbliga a uscire da noi stessi, dalla schiavitù del nostro ombelico....
    Ci fa interessare di più al mondo intorno a noi, vogliamo migliorarlo per lui, per loro come Generazione!
    I figli sono l'oggetto del nostro Amore, ci danno vita, ci fanno sentire vivi, ci stimolano continuamente a non sederci ripiegati su noi stessi....
    Quando li vediamo crescere, maturare, diventare persone anche migliori di noi....il grazie alla vita sorge spontaneo.
    Da soli che si fa?
    Una volta tornati dal nostro consiglio di amministrazione, dal nostro gruppo teatro, dalla seduta di tatuaggio....chi amiamo? Con chi parliamo? Con chi condividiamo gioie, dolori, ansie, preoccupazioni, emozioni?
    amate i vostri nemici

Opinionista L'avatar di Vega
    Con Fufi e Fido parliamo!
    Pienamente funzionante e programmata in tecniche multiple

Opinionista L'avatar di axeUgene
    sotto una quercia nana in zona Porta Genova
    Citazione Originariamente Scritto da conogelato Visualizza Messaggio
    Esistenziali, Barbara, esistenziali!!!
    Un figlio ci obbliga a uscire da noi stessi, dalla schiavitù del nostro ombelico....
    Ci fa interessare di più al mondo intorno a noi, vogliamo migliorarlo per lui, per loro come Generazione!
    I figli sono l'oggetto del nostro Amore, ci danno vita, ci fanno sentire vivi, ci stimolano continuamente
    insomma, la tua è la confessione di quello che a tutti gli effetti è egoismo;
    cioè, l'ovvio per cui i figli si fanno per una propria personale esigenza;

è già un passo avanti per capire i motivi per cui tanta gente ci pensa non due, ma dieci volte prima di costringere degli esseri umani a vivere in questo mondo, di cui poi tu stesso dici continuamente peste e corna.
    c'� del lardo in Garfagnana

Citazione Originariamente Scritto da conogelato Visualizza Messaggio
    Non parlo di predestinazione, ma di attitudine Laura. Stare aperti, cercare, pregare se si è credenti, incontrare persone, non rinchiudersi, non dire "io ho chiuso" a trent'anni, cavolo!!!

Dobbiamo volerlo, l'Amore.
    Non cade come una pera matura dal ramo.
    Non è un colpo di culo.
    Non ci è dovuto per forza.

E soprattutto non è un dipiu', una medaglia da aggiungere alla collezione.
    Guarda che il fatto di volerlo non è che ti consente automaticamente di trovarlo, sai?
    Ho diverse amiche che sognano di trovare qualcuno, e trovano solo casi umani.
    Ma poi cosa vuol dire "volere l'amore"?
    In realtà questo è l'atteggiamento più sbagliato. Gente che a tutti i costi vuole stare con qualcuno e finisce per accontentarsi o per mettersi con soggetti improbabili pur di non stare sola. Ed è per questo che poi spesso le relazioni finiscono male.
    La strada giusta è invece bastare a se stessi e sentirsi completi. Allora sì che forse si può avere la fortuna di trovare qualcuno che sia effettivamente un compagno di viaggio. Qualcuno che ti arricchisce, che nella tua vita porta un valore aggiunto, e non qualcuno che ti toglie.

Citazione Originariamente Scritto da Vega Visualizza Messaggio
    Con Fufi e Fido parliamo!
    Ma infatti! Non hai idea delle chiacchierate che faccio coi miei gatti!

Cosmo-Agonica
    Non un dietologo né uno chef, ma uno cheftologo.

Posh&Rebel L'avatar di efua
    Non farmi cadere nel volgare, suvvia
    Ah scostumataccia!

Io continuo a dire che gli uomini non li capiro’ mai
    A uno non gli fai scattare le molle
    Ma ti invita a prendere un caffe’
    La mia amica e’ interdetta
    Ultima modifica di efua; 20-11-2024 alle 12:46
    -Healthy body, clear mind, peaceful spirit-

-Where there’s will there’s a way-

-Work hard have fun & be nice-

Astensionista L'avatar di nahui
    Citazione Originariamente Scritto da efua Visualizza Messaggio
    Ah scostumataccia!

Ci sono molle che scattano subito e molle che scattano dopo, con la frequentazione, che c'è da spiegare ?
    Poi, per conoscere davvero una persona, devi dirgli di no e osservare come reagisce. E' uno dei modi per stanare matti e narcisisti, ambo sessi.
    Il vero castigo per chi mente non è di non essere più creduto, ma di non potere credere a nessuno.
    (George Bernard Shaw)

Citazione Originariamente Scritto da efua Visualizza Messaggio
    Ah scostumataccia!

Pur'io

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BBAttivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG]Attivato
  • Il codice [VIDEO]Attivato
  • Il codice HTML � Disattivato