Pagina 115 di 148 PrimaPrima ... 15 65 105 111 112 113 114 115 116 117 118 119 125 ... UltimaUltima
Risultati da 1,711 a 1,725 di 2208

Discussione: Donne aggressive, uomini senza spessore e vibratori

Opinionista L'avatar di LadyHawke
    Citazione Originariamente Scritto da dark lady Visualizza Messaggio
    Mi si sbriciolano le ovaie a leggere certi luoghi comuni, che sono poi alla base della narrazione degli stereotipi di genere.
    Certe uscite neppure meritano risposta.
    Idem!
    Ora ce l'ha pure con le donne che guidano i tir e che praticano arti marziali, magari solo come pratica psicofisica e autodifesa, no non bisogna praticare arti marziali atrimenti non si è attraenti
    La vita è veramente molto semplice, ma noi insistiamo nel renderla complicata.
    Confucio

la viaggiatrice L'avatar di dark lady
    Citazione Originariamente Scritto da LadyHawke Visualizza Messaggio
    Idem!
    Ora ce l'ha pure con le donne che guidano i tir e che praticano arti marziali, magari solo come pratica psicofisica e autodifesa, no non bisogna praticare arti marziali atrimenti non si è attraenti
    Guarda, io vado al poligono a sparare, gioco a softair, sono appassionata di arti marziali, colleziono pugnali, e ho pure giocato a calcio, ma non per questo mi sono mai sentita meno attraente.
    Cosa ci tocca leggere!
    “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

Opinionista L'avatar di LadyHawke
    Cono se ne esce con certe espressioni di genere da medioevo che fa cadere le braccia.
    La vita è veramente molto semplice, ma noi insistiamo nel renderla complicata.
    Confucio

Astensionista L'avatar di nahui
    Citazione Originariamente Scritto da conogelato Visualizza Messaggio
    Dunque la tua risposta è no?
    Peccato. Spesso le donne intelligenti come te hanno anche un aplomb interessante, fiero, distinto. Mi limiterò a immaginarti.
    Cono, stai parafrasando una cessa, comunque
    Il vero castigo per chi mente non è di non essere più creduto, ma di non potere credere a nessuno.
    (George Bernard Shaw)

Citazione Originariamente Scritto da conogelato Visualizza Messaggio
    Sicuramente non hai ascoltato Gramellini (che non è un prelato) e non hai letto il libro di Papa Francesco "Sei unica" dedicato proprio alle Donne. I talenti e i carismi uno (una) non se li dà da solo. Vengono consegnati, Axe. Ci vengono affidati affinché se ne faccia buon uso. Ma mi sa che neppure la parabola di Gesù sfugga al tuo steccato ideologico....

Non si tratta di stabilire "chi debba comandare" fra Uomo e Donna. In politica, sul lavoro, in famiglia ecc.
    Si tratta di fare armonia! Di non confondere i ruoli, di non annullare le diverse peculiarità. Non vedi come oggi è tutto indistinto, confuso e capovolto? Come fa una donna che guida un tir, fa arti marziali e usa un linguaggio da osteria, ad essere ancora attrattiva per l'uomo? Come fa un uomo carta velina, dedito ai giochini, che non vuole impegni, che delega sempre tutto ad altri, ad essere attrattivo per una donna? Me lo spieghi? Chiaro che poi non si incontrano più, chiaro che poi sarà sempre più difficile che vivano insieme...
    Si vedono e si percepiscono come uguali. Quando invece sappiamo che siamo attratti da chi può completarci. Da quella parte di noi che ci manca.
    Possibile sia costretto a citare Mina, Battisti o Battiato per esemplificare? Non ci arriviamo da soli?
    Guarda, una mia amica un po' fissata con la psicanalisi da banco si arrabbia quando si accorge che il marito le si avvicina per abbracciarla, baciarla o farle le coccole, SEMPRE e SOLO quando lei ha le mani impegnate - CIOE' LEGATE - tipo, fare i piatti, cucinare, trasportare masserizie, in precario equilibrio sulla scala a spostare maglioni, ecc. Pensando di sfruttare questa singolare evoluzione del coniuge, gli ha consigliato di esplorare il bondage, con altre però, perché lei le mani preferisce averle libere. Lui si è offeso, boh...
    Il vero castigo per chi mente non è di non essere più creduto, ma di non potere credere a nessuno.
    (George Bernard Shaw)

Opinionista L'avatar di axeUgene
    sotto una quercia nana in zona Porta Genova
    Citazione Originariamente Scritto da nahui Visualizza Messaggio
    Cono, stai parafrasando una cessa, comunque
    però è vero che hai aplomb; saranno i lombi pregiati nel dna, o un sobrio tratto sabaudo acquisito, ma io avrei puntualizzato un immaginat'a'ssoret'
    c'� del lardo in Garfagnana

Se continuate a dirmi che ho aplomb, mi scancello dal forum
    E' solo fobia sociale
    (George Bernard Shaw)

E' solo fobia sociale
    Tu hai fascino e sex appeal da vendere, altro che aplomb!
    “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

Opinionista L'avatar di Breakthru
    Mi si sbriciolano le ovaie a leggere certi luoghi comuni, che sono poi alla base della narrazione degli stereotipi di genere.
    Certe uscite neppure meritano risposta.
    condivido

Tu hai fascino e sex appeal da vendere, altro che aplomb!
    Vedi, il sostegno femminile
    (George Bernard Shaw)

Opinionista L'avatar di axeUgene
    sotto una quercia nana in zona Porta Genova
    E' solo fobia sociale
    allora istituiamo una nuova categoria "nazionale", ché ora va di moda: l'acchiumm'
    io prendo la tessera n. 2, per modestia e cavalleria, s'intende
    c'� del lardo in Garfagnana

Vedi, il sostegno femminile
    Ma se io ti ho eletto mia musa senza neanche ancora conoscerti e mica da ora...

Spesso è volentieri ci si "innamora" dell'idea che ci facciamo delle persone... rassegnati!!! E non fare la modesta, vedi Dark come se la tira con tutti quei mosconi che le girano intorno? Tu però c'hai un calabrone siculo
    Bambol utente of the decade

Cosmo-Agonica
    Citazione Originariamente Scritto da bumble-bee Visualizza Messaggio
    Spesso è volentieri ci si "innamora" dell'idea che ci facciamo delle persone....
    Che culo!!!

Citazione Originariamente Scritto da bumble-bee Visualizza Messaggio
    Ma se io ti ho eletto mia musa senza neanche ancora conoscerti e mica da ora...

Spesso è volentieri ci si "innamora" dell'idea che ci facciamo delle persone... rassegnati!!! E non fare la modesta, vedi Dark come se la tira con tutti quei mosconi che le girano intorno? Tu però c'hai un calabrone siculo
    Io veramente non me la tiro, piuttosto mi lamento dei disagiati con cui ho a che fare. Non sono certo situazioni di cui andare orgogliosa...

Cosmo-Agonica
    Bumble, perché non presenti qualche uomo non disagiato a Dark?

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BBAttivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG]Attivato
  • Il codice [VIDEO]Attivato
  • Il codice HTML � Disattivato