La vita è veramente molto semplice, ma noi insistiamo nel renderla complicata.
Confucio
“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .
Cono se ne esce con certe espressioni di genere da medioevo che fa cadere le braccia.
La vita è veramente molto semplice, ma noi insistiamo nel renderla complicata.
Confucio
Guarda, una mia amica un po' fissata con la psicanalisi da banco si arrabbia quando si accorge che il marito le si avvicina per abbracciarla, baciarla o farle le coccole, SEMPRE e SOLO quando lei ha le mani impegnate - CIOE' LEGATE - tipo, fare i piatti, cucinare, trasportare masserizie, in precario equilibrio sulla scala a spostare maglioni, ecc. Pensando di sfruttare questa singolare evoluzione del coniuge, gli ha consigliato di esplorare il bondage, con altre però, perché lei le mani preferisce averle libere. Lui si è offeso, boh...![]()
Il vero castigo per chi mente non è di non essere più creduto, ma di non potere credere a nessuno.
(George Bernard Shaw)
Se continuate a dirmi che ho aplomb, mi scancello dal forum
E' solo fobia sociale![]()
Il vero castigo per chi mente non è di non essere più creduto, ma di non potere credere a nessuno.
(George Bernard Shaw)
“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .
Ma se io ti ho eletto mia musa senza neanche ancora conoscerti e mica da ora...
Spesso è volentieri ci si "innamora" dell'idea che ci facciamo delle persone... rassegnati!!! E non fare la modesta, vedi Dark come se la tira con tutti quei mosconi che le girano intorno? Tu però c'hai un calabrone siculo![]()
Bambol utente of the decade
Bumble, perché non presenti qualche uomo non disagiato a Dark?